Impavido":3ryux45p ha detto:
blackbike":3ryux45p ha detto:
Bene, Fdelia. Una volta montato il Kenwood, facci sapere i problemi sorti e come li avrai risolti ( mi pare che anche tu parta dal BM Nav ). Personalmente sono mooolto interessato. Ciao.
Anche io stavo valutando di fare migliorie sull' impianto audio. Ma non sono ancora sicuro di sostituire la sorgente. Pensavo più ad un ampli a 4 canali. Teneteci informati ragazzi!
Martedi o mercoledi monto il tutto,sto aspettando alcuni particolari riguardanti la plancia 2 din regolabile ed il cavetto ipod dedicato,ho anche deciso di escludere il blue and me completamente,il sistema all in one prevede tutto e non ha senso separare periferiche come l'ipod facendolo gestire dal blue and me nav anziche'dalla nuova sorgente,dove peraltro verranno recuperati i comandi al volante,in modo tale ho anche meno lavoro da fare perche'dovrei alloggiare la centralina del blue-nav altrove,e non ne voglio piu'sapere di questo sistema scadentissimo che viene montato su una vettura dela calibro di Brera.
Piuttosto che aggiungere un ampli,comunque si spende,ti consiglio un piccolo sforzo,prendi un sistema simile ed hai gia'la giusta potenza a disposizione per gustarti i tuoi pezzi preferiti,ci ho pensato a lungo,l'ipod andava bene anche sul sistema di serie,ma funzionava male col cell,cosi tentato da altri nel forum ho deciso un intervento piu'completo e sicuramente risolutivo