Per la serie: "Tuning is not a crime" ecco la mia giornata di ieri (Fermato dalla Polizia)

io ho i vetri scuri originali alfa ( ovviamente solo dietro ) ma non ho nessun foglio di omologazione....

Megadeath":2f9m0uwy ha detto:
mi verrebbe da ridere se me lo guardassero a me...

guarda che non è una visita andrologica...
:sedia) :sedia) :sedia)

@diurno: si, più o meno è così. :rotolo)

FEBIO5":2x5v0izy ha detto:
io ho i vetri scuri originali alfa ( ovviamente solo dietro ) ma non ho nessun foglio di omologazione....

Io ho un foglio che mi ha rilasciato colui che me li ha scuriti che mi ha detto di tenere assieme al libretto in caso di richiesta delle FdO,devo dirti che non me l'hanno mai richiesto però ce l'ho :OK)

yugs":bwrjhh3n ha detto:
Megadeath":bwrjhh3n ha detto:

la barra intendevo...

no, anche cosi' e' equivoco :rotolo)

l'antirollio, tie' :asd)

edit: ammazza, mi modifico la firma va, che qui mi lapidate senno' lol :rotolo)

:asd)

hai la firma troppo grossa, al massimo puoi mettere 6 righe di testo con Font=9.. correggi! :sarcastic)

yugs":20nk2g8h ha detto:
:asd)

hai la firma troppo grossa, al massimo puoi mettere 6 righe di testo con Font=9.. correggi! :sarcastic)
OT:
ehm... avete i caratteri sballati rispetto ad altri forum lol... mo per rimpicciolirla e'... illeggibile ;)

ci devo lavorare su LOL :rotolo)
/OT

togli gli spazi tra le righe o ancora non va bene... :sedia)

yugs":3lodn3ui ha detto:
togli gli spazi tra le righe o ancora non va bene... :sedia)
eh che in realta'... non ci sono lol :D

mi scuso a priori, ma non so dove testare lol... almeno capisco cosa sbaglio :)

edit: ci lavoro piu' tardi, dopo cena ;) mi tocca riscriverla del tutto mi sa lol... :mecry2)

FEBIO5":3a5b8el4 ha detto:
ma gli originali alfa sono fatti con pellicole? :sgrat)

mancio83":apyysgjd ha detto:
il bello di avere una gta è che quando aprono il cofano:

1) vengono inondati da un calore assurdo che li fa desistere da mettere il viso dentro a controllare... :rotolo)

La seconda non sono riuscito a leggerla....

ma una domanda... quando controllano i cerchi... cioè si mettono li col metro ???

o c è la misura scritta sul cerchio da qualche parte?

no perchè non si distingue tanto un cerchio da 17 da uno da 18 per dire.. magari originale alfa....

Invece l'ultima volta che fermarono me volevano sequestrarmi la macchina per lo spoiler...

Mi dissero: "giovane ma sto spoiler è omologato?"

Onestamente stavo per rispondere... ehm...lo spoiler...ed il resto? :asd) :asd) :asd)

Poi tra una parola e l'altra nn mi fecero nulla, anche perchè mi beccarono mentre ero in piena accelerazione ed avevo già ingranato la 3a...praticamente da ritiro della patente :asd)

mi dispiace dirlo, ma spesso le fdo sono veramente ridicole! invece di pensare alle cose che contano... detto da uno che purtroppo ne sa qualcosa!

Bruno147":39pk1dci ha detto:
io sono stato fermato forse una decina di volte... alcune più comiche di altre (come quella volta che mi hanno fermato in ALTA montagna dei :carab) mi hanno fatto la battuta alla fine, senza volerlo chiaramente :rotolo) ) ma tutto nella "norma"... L'unico controllo scocciante era in un parcheggio, di notte e da parte della Vigilanza, mentre ero appartato con una mia ex... meno male che avevo già "finito" tie'! :tiè)

Sei anche tu uno dei "30 secondi"? :sarcastic)
:ciao) :ciao)

Megadeath":2ewkikly ha detto:
yugs":2ewkikly ha detto:
Megadeath":2ewkikly ha detto:

la barra intendevo...

no, anche cosi' e' equivoco :rotolo)

l'antirollio, tie' :asd)

edit: ammazza, mi modifico la firma va, che qui mi lapidate senno' lol :rotolo)

La firma dice molto... ma la scritta 147ttista junior? :rotolo) :rotolo) :rotolo)