io ho i vetri scuri originali alfa ( ovviamente solo dietro ) ma non ho nessun foglio di omologazione....
Megadeath":2f9m0uwy ha detto:mi verrebbe da ridere se me lo guardassero a me...
FEBIO5":2x5v0izy ha detto:io ho i vetri scuri originali alfa ( ovviamente solo dietro ) ma non ho nessun foglio di omologazione....
la barra intendevo...yugs":bwrjhh3n ha detto:Megadeath":bwrjhh3n ha detto:mi verrebbe da ridere se me lo guardassero a me...
guarda che non è una visita andrologica...
:sedia) :sedia) :sedia)
@diurno: si, più o meno è così. :rotolo)
OT:yugs":20nk2g8h ha detto::asd)
hai la firma troppo grossa, al massimo puoi mettere 6 righe di testo con Font=9.. correggi! :sarcastic)
eh che in realta'... non ci sono lolyugs":3lodn3ui ha detto:togli gli spazi tra le righe o ancora non va bene... :sedia)
Megadeath":2xvvrinp ha detto:ma non so dove tastare lol...
ma gli originali alfa sono fatti con pellicole? :sgrat)FEBIO5":3a5b8el4 ha detto:io ho i vetri scuri originali alfa ( ovviamente solo dietro ) ma non ho nessun foglio di omologazione....
eh, ma poi non mi VIENE in mente dove sbaglio... :sarcastic)yugs":2zxx68uu ha detto:Megadeath":2zxx68uu ha detto:ma non so dove tastare lol...
prova più in basso, zona pubica.. :crepap)
mancio83":apyysgjd ha detto:il bello di avere una gta è che quando aprono il cofano:
1) vengono inondati da un calore assurdo che li fa desistere da mettere il viso dentro a controllare... :rotolo)
yugs":rf53uibe ha detto:Megadeath":rf53uibe ha detto:mi verrebbe da ridere se me lo guardassero a me...
Bruno147":39pk1dci ha detto:io sono stato fermato forse una decina di volte... alcune più comiche di altre (come quella volta che mi hanno fermato in ALTA montagna dei :carab) mi hanno fatto la battuta alla fine, senza volerlo chiaramente :rotolo) ) ma tutto nella "norma"... L'unico controllo scocciante era in un parcheggio, di notte e da parte della Vigilanza, mentre ero appartato con una mia ex... meno male che avevo già "finito" tie'! :tiè)
Megadeath":2ewkikly ha detto:la barra intendevo...yugs":2ewkikly ha detto:Megadeath":2ewkikly ha detto:mi verrebbe da ridere se me lo guardassero a me...
no, anche cosi' e' equivoco :rotolo)
l'antirollio, tie' :asd)
edit: ammazza, mi modifico la firma va, che qui mi lapidate senno' lol :rotolo)