Per la serie: "Tuning is not a crime" ecco la mia giornata di ieri (Fermato dalla Polizia)

BRT":1b2bjc52 ha detto:
Megadeath":1b2bjc52 ha detto:
yugs":1b2bjc52 ha detto:
Megadeath":1b2bjc52 ha detto:
mi verrebbe da ridere se me lo guardassero a me...

guarda che non è una visita andrologica...
:sedia) :sedia) :sedia)

@diurno: si, più o meno è così. :rotolo)
la barra intendevo...

no, anche cosi' e' equivoco :rotolo)

l'antirollio, tie' :asd)

edit: ammazza, mi modifico la firma va, che qui mi lapidate senno' lol :rotolo)

La firma dice molto... ma la scritta 147ttista junior? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
devo cominciare a odiarvi? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

BRT":3kj78p9y ha detto:
Bruno147":3kj78p9y ha detto:
io sono stato fermato forse una decina di volte... alcune più comiche di altre (come quella volta che mi hanno fermato in ALTA montagna dei :carab) mi hanno fatto la battuta alla fine, senza volerlo chiaramente :rotolo) ) ma tutto nella "norma"... L'unico controllo scocciante era in un parcheggio, di notte e da parte della Vigilanza, mentre ero appartato con una mia ex... meno male che avevo già "finito" tie'! :tiè)

Sei anche tu uno dei "30 secondi"? :sarcastic)
:ciao) :ciao)

Bast... :rotolo)

ohhh, Vercelli! Guarda che io in 30 secondi non riesco nemmeno a calare la ZIP! :culo) Nella tua patria ne sanno qualcosa :elio)

E comunque mi è già andata bene che ero in macchina, a volte i numeri li faccio FUORI :lingua)

Bruno147":36ged1ms ha detto:
BRT":36ged1ms ha detto:
Bruno147":36ged1ms ha detto:
io sono stato fermato forse una decina di volte... alcune più comiche di altre (come quella volta che mi hanno fermato in ALTA montagna dei :carab) mi hanno fatto la battuta alla fine, senza volerlo chiaramente :rotolo) ) ma tutto nella "norma"... L'unico controllo scocciante era in un parcheggio, di notte e da parte della Vigilanza, mentre ero appartato con una mia ex... meno male che avevo già "finito" tie'! :tiè)

Bast... :rotolo)

ohhh, Vercelli! Guarda che io in 30 secondi non riesco nemmeno a calare la ZIP! :culo) Nella tua patria ne sanno qualcosa :elio)

E comunque mi è già andata bene che ero in macchina, a volte i numeri li faccio FUORI :lingua)

:crepap) :crepap) :crepap)

BRT":3h2gkcno ha detto:
Bruno147":3h2gkcno ha detto:

"Fuori" in 30 secondi (titolo originale: "Coming in 30 seconds")

:crepap) :crepap)

yugs":3b240ks1 ha detto:
BRT":3b240ks1 ha detto:
Bruno147":3b240ks1 ha detto:

"Fuori" in 30 secondi (titolo originale: "Coming in 30 seconds")

:crepap) :crepap)
:asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo)

Fermato 3 volte con la GTA...

la prima.. alle 2.00 di notte, superato dalla volante che mi ha bloccato... mi hanno fatto menate per circa 1 ora... con la frase "te e il tuo bidone turbo.. ti mandiamo in giro con la bicicletta e la patente non la vedi più"...
Peccato che hanno confuso la persona.

la seconda volta, normale routine, libretto e patente. Successivamente controllate misure delle gomme e scarico. Tutto in regola..

la terza, ero senza libretto (l'avevo lasciato in officina con tutto il malloppo dei tagliandi e affini). Verificato il telaio e la targa mi hanno lasciato andare..

;)

lelesch81":wcvjserk ha detto:

la prima.. alle 2.00 di notte, superato dalla volante che mi ha bloccato... mi hanno fatto menate per circa 1 ora... con la frase "te e il tuo bidone turbo.. ti mandiamo in giro con la bicicletta e la patente non la vedi più"...

la seconda volta, normale routine, libretto e patente. Successivamente controllate misure delle gomme e scarico. Tutto in regola..

la terza, ero senza libretto (l'avevo lasciato in officina con tutto il malloppo dei tagliandi e affini). Verificato il telaio e la targa mi hanno lasciato andare..

;)

ma hai i vetri neri?

peter2":zfjgql0p ha detto:
lelesch81":zfjgql0p ha detto:

;)

ma hai i vetri neri?

no..

A me e capitato che mi facciano i compliementi invece della multa :rotolo)

Viaggiavo abbasta :rotolo) allegrotto e la celica con lo scarico artigianale si fa sentire..

Mi fermano due polizziotti (un uomo e una donna) patente e libretto.

Dopo un po se ne arriva il tipo e comincia a guardare al microsopio i cerchi al che gli dico "guardi, li ho fatti omologare, se vuole ho anche la fotocopia del nullaosta" lui mi risponde " a... si si ci credo, no stavo guardando che ci stanno proprio bene, complimenti sono proprio a filo carrozzeria... piuttosto apra il cofano"
Apro, vede la duomi e mi dice " bella, la fatta lei?, si sente in marcia? ecc ecc?"
poi mi fa aprire il baule e vede la barra duomi posteriore a triangolo e via di altri complimenti, poi mi fa i complimenti per il sound e alla fine mi dice: "senta non é che posso sedermi dentro tanto per provare??"

io :shrug03) faccia pure...

Al che si siedono tutti e due dentro, l'uomo al posto di guida e la donna sul posto del passeggero e il tipo prende in mano il volante e mimava la guida mimando a versi anche il suono del motore tipo bambino di 5 anni sulla macchina a pedali..

Manco avessero visto una zonda :shrug03)

cuoresportivo83":2cycl98v ha detto:

Viaggiavo abbasta :rotolo) allegrotto e la celica con lo scarico artigianale si fa sentire..

Dopo un po se ne arriva il tipo e comincia a guardare al microsopio i cerchi al che gli dico "guardi, li ho fatti omologare, se vuole ho anche la fotocopia del nullaosta" lui mi risponde " a... si si ci credo, no stavo guardando che ci stanno proprio bene, complimenti sono proprio a filo carrozzeria... piuttosto apra il cofano"
Apro, vede la duomi e mi dice " bella, la fatta lei?, si sente in marcia? ecc ecc?"
poi mi fa aprire il baule e vede la barra duomi posteriore a triangolo e via di altri complimenti, poi mi fa i complimenti per il sound e alla fine mi dice: "senta non é che posso sedermi dentro tanto per provare??"

Al che si siedono tutti e due dentro, l'uomo al posto di guida e la donna sul posto del passeggero e il tipo prende in mano il volante e mimava la guida mimando a versi anche il suono del motore tipo bambino di 5 anni sulla macchina a pedali..

:crepap) :crepap) :crepap)

cuoresportivo83":19ed470h ha detto:

A me invece, quando mi beccano con veicoli sportivi e modificati, mi fanno sempre il culo...

Beati voi

cuoresportivo ieri mattina eri in autostrada per caso? la tua celica è grigia? tu sei non più di giovane età? :D

X me l'incontro con una volante è sempre uno scambio di sguardi , dal carabiniere che guarda la macchina a quello che vuole farti il culo ... appena ne ha l'occasione !

il più delle volte i controlli si concludono con un interrogatorio sulle caratteristiche della vettura, altre volte con pseudo minacce "devi andare piano co sto coso" ... (purtroppo anche a 20 km/h ho un sound arrogante !!! :asd) :asd) ) magari x colpa del club dei ragazzini con i macchinoni o delle punto (non per criticare le punto ma qui ce ne sono tante)tuningate che devono per forza dar aria ai loro scarichi bucati col trapano anche in pieno traffico , , , :shrug03)

il massimo è stato un carabiniere che sentitomi arrivare si è buttato in mezzo alla strada tipo arriva il delinquente per poi stare impallato lì perchè io andavo piano e gli sembrava stessi andando a 200 .... o quello che fermatomi mi dice.... nooo , questa è la macchina di ibraimovich ... (ed io gli stavo rispondendo..."- no! è la mia , ho lo scontrino !!! ) :sarcastic)

Nik33":1bxjqowh ha detto:
nooo , questa è la macchina di ibraimovich ... (ed io gli stavo rispondendo..."- no! è la mia , ho lo scontrino !!! ) :sarcastic)

beh a quel punto te l'avrei sequestrata :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Cmq sarebbe stata davvero bella la battuta :crepap) :crepap) :crepap)