per il mio GTA compressore volum....o turbo ? lunedi avrò i 2 preventivi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giampy_GTA

Nuovo Alfista
22 Settembre 2006
82
0
6
COSENZA
lunedi avro due preventivi per modificare la mia gta....turbo o compressore volumetrico....voi che ne pensate...? :alfa) [/b]
 
Mah se non vuoi cambiare molto e mantenere l'affidabilità, direi volumetrico, se invece vuoi il turbo o turbo + volumetrico preparati a cambiare mooolte cose e a tirare fuori altrettanti denari
 
ad avellino....infatti cosi mi ha detto pure lui...che il volumetrico e molto piu affidabile.....ma mi ha detto pure che per non toccare il rapporto di compressione non puo salire piu di 320 cv...
 
Giampy_GTA":21uxsbjp ha detto:
ad avellino....infatti cosi mi ha detto pure lui...che il volumetrico e molto piu affidabile.....ma mi ha detto pure che per non toccare il rapporto di compressione non puo salire piu di 320 cv...

boh ma se fai un lavoro del genere fai che fargli lavorare la testa e aprire il motore almeno fai tutto quello che serve :OK)
 
Giampy_GTA":39p0lyu2 ha detto:
ad avellino....infatti cosi mi ha detto pure lui...che il volumetrico e molto piu affidabile.....ma mi ha detto pure che per non toccare il rapporto di compressione non puo salire piu di 320 cv...

Spero x te che abbia la competenza necessaria,non è un lavoro facile.. :OK)
 
mezzostordito":otfwtczn ha detto:
Giampy_GTA":otfwtczn ha detto:
ad avellino....infatti cosi mi ha detto pure lui...che il volumetrico e molto piu affidabile.....ma mi ha detto pure che per non toccare il rapporto di compressione non puo salire piu di 320 cv...

boh ma se fai un lavoro del genere fai che fargli lavorare la testa e aprire il motore almeno fai tutto quello che serve :OK)
non so....gli devo portare la macchina o il motore con tutto lo scarico e centralina cosi mi ha detto x telefono...comunque lunedi vi sapro dire di piu....chissa quanto ci vogliono come spesa...?
 
teknomotion":2qdp2enu ha detto:
€ 4/5.000..in che senso macchina o motore smontato?? :confusbig) :confusbig)
la macchina...e quindi poi la vado a ritirare dopo un mese....oppure il motore con tutto....se voglio tenermi la macchina qua...io dico che e meglio che gli porto tutta la macchina...cosi quando e pronta vado e salgo su...e metto in moto...comunque forse e meglio il compressore vol...dato che e piu affidabile...
 
teknomotion":1pp5mi8p ha detto:
Meglio lasciar giù l'auto..a patto che ritorni indietro com'era prima.. :asd)
dici di non salire la macchina....e una persona fidata...e anche molto seria...pero un po di sfiducia ci vuole sempre...vero?
anche perche lascio li il mio amore per un mese...e chi ce la fa un mese senza di lei... :D :cuore) :cuore)
 
Ma certo, portagli tutta la macchina! Sai che bordello e che sbattimento inutile sbancare motore e scarico :asd)
Io direi turbo, se bisogna metterci le mani, tanto vale farlo come si deve.
Quoto 147SuperSport, la pop-off sulla GTA sarebbe uno spettacolo!
 
Premesso che io la lascerei così com'è, fra le due vai di volumetrico! ;)
Novitec che è fra i piu cari vuole 6mila euro per la modifica e tira fuori 350 cavalli dichiarati da verificare.
A farla turbo ci vorranno 10mila euro o piu, è un lavoro molto piu complesso. :OK)
 
TwiNSparK88":1fx74di9 ha detto:
Ma certo, portagli tutta la macchina! Sai che bordello e che sbattimento inutile sbancare motore e scarico :asd)
Io direi turbo, se bisogna metterci le mani, tanto vale farlo come si deve.
Quoto 147SuperSport, la pop-off sulla GTA sarebbe uno spettacolo!
infatti.....sai che spettacolo il pop-off....anche io ho pensato la stessa cosa...adesso vedo i preventivi lunedi...e poi ci sentiamo...cosi mi date qualche consiglio in piu...va bene? grazie di :cuore) :alfa) :alfa)
comunque adesso passo sul forum dei meeting...stiamo discutendo per il raduno che vorremmo organizzare io e mio cugino qui a cosenza....vi :hug) e grazie..
 
se hai la possibilità economica io la farei biturbo una turbina per bancata :elio) ho visto una giulietta alla gare d'accelerazione con il busso 3.0 bituurbo e andava da paura :nod) però il problema è la trazione..come minimo devi pensare anche ad un bel autobloccante...
 
fillojtd":3scrogho ha detto:
se hai la possibilità economica io la farei biturbo una turbina per bancata :elio) ho visto una giulietta alla gare d'accelerazione con il busso 3.0 bituurbo e andava da paura :nod) però il problema è la trazione..come minimo devi pensare anche ad un bel autobloccante...
si infatti biturbo....sai che figata...ma li andiamo a spendere molto di piu....
biturbo si arriva fino a 400cv o forse anche di piu...poi ce il fattore cambio con il selespeed non so se regge....
 
Un mese di fermo macchina mi sembra davvero eccessivo, mi porta a pensare che si debbano fare tutte le prove del caso e che il preparatore non abbia esperienza necessaria su questo specifico intervento, io per un intervento cosi delicato mi rivolgerei a chi a gia avuto esperienze in merito e sa gia cosa fare, oppure ordinerei il kit novitec gia bello che pronto e lo farei monatre da chi mi fido seguendo scrupolosamente le istruzioni oppure sentirei direttamente novitec e chiederei a loro se hanno installatori convenzionati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top