Eh infatti,comunque togli la targa!!! :OK)Billokko":1o320jej ha detto:Eh lo so... Ma che faccio? Tengo 800 macchine?
Ecco la mia punto accanto ad una giuly
Billokko":2uclrhuf ha detto:6 post di fila!!!!!!!! Wow!!! un record!!
punto td":2uclrhuf ha detto:prima di vendere la mia amata punto vendo loredana a carne da macello
Nell'anteprima si vedeva metà..... Ora tolgo la foto... Sono con l'iPhone..punto td":2ob2tryz ha detto:Eh infatti,comunque togli la targa!!! :OK)Billokko":2ob2tryz ha detto:Eh lo so... Ma che faccio? Tengo 800 macchine?
Quante botte nella tua vita........... :backb)LoreBBB":22xkgc9o ha detto:punto td":22xkgc9o ha detto:prima di vendere la mia amata punto vendo loredana a carne da macello
non aspetto altro :jolly)
Ah ok :OK)Billokko":2kqtogct ha detto:Nell'anteprima si vedeva metà..... Ora tolgo la foto... Sono con l'iPhone..punto td":2kqtogct ha detto:Eh infatti,comunque togli la targa!!! :OK)Billokko":2kqtogct ha detto:Eh lo so... Ma che faccio? Tengo 800 macchine?
ancora non ho preso un cazzotto in faccia :ka)punto td":2in907mi ha detto:Quante botte nella tua vita........... :backb)
LoreBBB":1wug61c5 ha detto:ancora non ho preso un cazzotto in faccia :ka)
Con me non otterai mai quello che vuoi,sono psicologicamente instasbile e non controllabile :asd) :asd) :asd) :asd)non doveva provocare l'effetto contrario :splat)
Non sai quanto :quote) :quote) :quote) :quote) :asd)Billokko":2nxzkuq0 ha detto:Psicologicamente instabile è bello...
Non essere così cattivo dai... Un 5 o 6 almeno...LoreBBB":3rztygku ha detto:bensì avrai si e no 2 neuroni, la probabilità che collidano è davvero minima :scratch)
Ma parli con me testa monca???? :sgrat)LoreBBB":2o70fr1y ha detto:bensì avrai si e no 2 neuroni, la probabilità che collidano è davvero minima :scratch)
in FONDO.........Moooolto in fndo....lBillokko":17dk8rie ha detto:In fondo vi volete tanto bene
Se nn lo bannano prima :asd) :asd)LoreBBB":16yli28e ha detto:tanto il titolare del thread non se ne fa un problema, torna per il 37esimo compleanno :muaha) :sedia)
alle volte accendo un cero in chiesa affinchè ciò avvenga :muaha) :angel)Alfetto Q2":2war8xmh ha detto:Se nn lo bannano prima :asd) :asd)LoreBBB":2war8xmh ha detto:tanto il titolare del thread non se ne fa un problema, torna per il 37esimo compleanno :muaha) :sedia)