per il GTA: Supersprint o CSC?

depro

Nuovo Alfista
5 Aprile 2006
293
0
16
Musile di Piave ( VE )
Raga, un consiglio.

Volevo sostituire parte dell'impianto di scarico della mia 147GTA con qualcosa di più " consono ".... :elio)

Il Supersprint sarebbe la miglior cosa credo, ma costa un'esagerazione... :cry:

Mi è stato detto però che anche il CSC va da Dio...

Su Elaborare l'ho vista con un terminale Inox car... :nod)

Un vostro parere, grazie... :OK)
 
per esserci ci siamo...ma se metti un messaggio alle 14:57 e cerchi una risposta lle 15:22....

eheheheh
 
Grazie ragazzi. Mi avete confemato che il meglio è il Supersprint, ma anche il CSC va benissimo, e sopratutto costa mooooolto meno!!!!

La CSC me lo fa anche personalizzato? Preferisco l'uscita si doppia tonda da 80, ma senza il bordo girato, ma con taglio netto. Non so se mi spiego... :aeh)
 
NickBari":1ylrxic8 ha detto:
La risposta leggila nella firma. ;)

Solo terminale il sound è da pauuura. :asd)

Ciao
Sono perfino in ansia.... :asd) non vedo l'ora di dar voce al V6.... :elio)
L'originale è troppo silenzioso!!!!!!!!!!!!

Tu che hai il modello 2004, con i freni da 330, come ti trovi? Volevo upgradare il mio impianto al pari tuo livello...ma con dischi Brembo. Come pastiglie con quali ti sei trovato meglio?
 
costa troooooooopppppppoooooooooo!!!!! :asd) :asd)
Valter gta ha su il supersprint e ha un sound fantastico con una fattura ad alto livello.mi pare che costi 749 + devi mettere l'iva....
CSC è buono ma come fattura rispetto a supersprint è di lamierino ma per 280 euro è un superaffare (con convenzione socio 147 virtual club) ti fanno quasi il 50% di sconto!!!!!, se no ti costa sui 500... :OK)

per i 330 dischi e pinze,quelli originali montati sulle gta 2004 sono Brembo solo che invece di esserci il logo Brembo c'è la scritta Alfa Romeo, io facendo il cambio dai 305 ai 330 la frenata cambia abbastanza...la differenza si sente :D
 
ghielmo":v69bpuyw ha detto:
per i 330 quelli originali montati sulle gta 2004 sono Brembo solo che invece di esserci il logo Brembo c'è la scritta Alfa Romeo, io facendo il cambio dai 305 ai 330 la frenata cambia abbastanza...la differenza si sente :D

Miticoooooo!!!!!!!!!!! :clap)
Cos'hai dovuto cambiare per mettere i 330? Solo le staffe x le pinze, oltre ovviamente ai dischi? Prezzo? Thanks... :OK)
 
depro":323olahx ha detto:
NickBari":323olahx ha detto:
La risposta leggila nella firma. ;)

Solo terminale il sound è da pauuura. :asd)

Ciao
Sono perfino in ansia.... :asd) non vedo l'ora di dar voce al V6.... :elio)
L'originale è troppo silenzioso!!!!!!!!!!!!

Tu che hai il modello 2004, con i freni da 330, come ti trovi? Volevo upgradare il mio impianto al pari tuo livello...ma con dischi Brembo. Come pastiglie con quali ti sei trovato meglio?

Mi trovo bene con i freni da 330, non ho provato quelli da 305 però.
Secondo me l'unica differenza è che resistono meglio se sollecitati a lungo.
Le pastiglie sono ancora originali :elio)

Ciao

Nick
 
NickBari":htws5v2n ha detto:
depro":htws5v2n ha detto:
NickBari":htws5v2n ha detto:
La risposta leggila nella firma. ;)

Solo terminale il sound è da pauuura. :asd)

Ciao
Sono perfino in ansia.... :asd) non vedo l'ora di dar voce al V6.... :elio)
L'originale è troppo silenzioso!!!!!!!!!!!!

Tu che hai il modello 2004, con i freni da 330, come ti trovi? Volevo upgradare il mio impianto al pari tuo livello...ma con dischi Brembo. Come pastiglie con quali ti sei trovato meglio?

Mi trovo bene con i freni da 330, non ho provato quelli da 305 però.
Secondo me l'unica differenza è che resistono meglio se sollecitati a lungo.
Le pastiglie sono ancora originali :elio)

Ciao

Nick
La resistenza è quello di cui ho bisogno... :OK)
Grazie della dritta! :spin)
 
Su ebay dalla germania:

- centrale Supersprint €.337,00 + 25,00 x sped.
- terminale Supersprint €.631,00 + 25,00 x sped.

Mi sembra un buon prezzo. Magari interessa anche a voi... :D
 
io ho i 330 sul GT, e prima avevo i 305 sul GTV 3.0, perciò ho provato entrambi gli impianti e devo dire che come frenata non c'è un abisso, ma il problema dei 305 era che si imbarcavano facilmente.
Infatti ogni volta che ci davo dentro davvero in montagna arrivavo ad imbarcare i dischi. Li ho cambiati un paio di volte finchè ho montato dei Brembo forati ed il problema era sparito.

Ora con i 330 ho fatto 41mila km. e non mi danno alcun problema...solo un po' di fading quando esagero che penso risolverò a breve con pastiglie + performanti.
 
Io giro molto con valter gta e credo che il supersprint sia una vera cannonata.....cavolo poi su un gta :OK)
O se no metti un bel novitec tipo quel barbone di daniel :OK)
 
depro avevo provato in officina per curiosità mi avevano sparato 1300 eurini :?: :?: :?: :jaw) :jaw) :jaw) poi sono riuscito a farmeli cambiare in garanzia perchè appunto se sollecitati i 305 si deformano (alfa romeo dice solo su in alcuni casi per quello che non è uscito un richiamo) e ho pagato solo il materiale di consumo :asd) :asd)
 
Top