per il GTA: Supersprint o CSC?

ghielmo":2h7fufy5 ha detto:
DERO JTD":2h7fufy5 ha detto:
Io giro molto con valter gta e credo che il supersprint sia una vera cannonata.....cavolo poi su un gta :OK)
O se no metti un bel novitec tipo quel barbone di daniel :OK)

chi è il barbone???tira fuori sto multigieeeet che fa la fumata nera col csc!
e prepara la grappa.... :culo) :culo) :culo)

Wè barboni.. io ho il CSC.. ma suona bene.. :crepap) :crepap)
 
IO ho montato il ragazzon centrale + terminale 4x80 .. e diciamo che non vi è stata una sostanziale trasformazione nel sound ....( ma potrebbe essere anche dovuta alla giovane età dello stesso ) tuttavia ne è uscito fuori un buon compromesso .. cupo e metallico ai bassi e agli alti accentua solo il mitici busso ... in alto si sente sempre solo lui !!!! e diciamo che questo mi aggrada molto !!!!

senza contare che il terminale a detta del mio carrozzirere è costruito veramente bene.. !!


duplex.jpg
 
ghielmo":2w6byg7h ha detto:
DERO JTD":2w6byg7h ha detto:
Io giro molto con valter gta e credo che il supersprint sia una vera cannonata.....cavolo poi su un gta :OK)
O se no metti un bel novitec tipo quel barbone di daniel :OK)

chi è il barbone???tira fuori sto multigieeeet che fa la fumata nera col csc!
e prepara la grappa.... :culo) :culo) :culo)
Si pero se ti faccio la fumata nera davanti ti trasformo il gta da bianco perla a nero metallico :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Nik33":1o77wm5s ha detto:
IO ho montato il ragazzon centrale + terminale 4x80 .. e diciamo che non vi è stata una sostanziale trasformazione nel sound ....( ma potrebbe essere anche dovuta alla giovane età dello stesso ) tuttavia ne è uscito fuori un buon compromesso .. cupo e metallico ai bassi e agli alti accentua solo il mitici busso ... in alto si sente sempre solo lui !!!! e diciamo che questo mi aggrada molto !!!!

senza contare che il terminale a detta del mio carrozzirere è costruito veramente bene.. !!


duplex.jpg
Si, a vederlo sembra fatto bene! :OK)
Ma bisogna modificare il paraurti lato dx...e di certo non verrà bene come dalla parte sx.... :(
 
ghielmo":16rwavpr ha detto:
...se sollecitati i 305 si deformano (alfa romeo dice solo su in alcuni casi per quello che non è uscito un richiamo)...
HHmmmm.....non vorrei esserci cascato proprio io... :mecry2)
Effettivamente, oltre a problemi di fading, causati molto probabilmente dalle pastiglie, se pesto bene sul pedale mi vibra lo sterzo...indice di deformazione dei dischi... :cry:
 
secondo me il solo finale nn fa molta differenza... al max potresti vuotare l'originale (ma poi nn sei regolare) quindi in alternativa il csc come prezzo prestazioni va benissimo.... cmq c'e' da concentrarsi su altro ocn la gta :asd) vedi colli
 
depro":3klqzbyk ha detto:
ghielmo":3klqzbyk ha detto:
depro avevo provato in officina per curiosità mi avevano sparato 1300 eurini :?: :?: :?: :jaw) :jaw) :jaw)
ma per cosa, solo x i dischi o per l'upgrade a 330? :sgrat)

No bè tutto l'upgrade dischi+ pinze + materiale di consumo0 + lavoro...se era solo i dischi li mandavo direttamente a :cesso) :cesso) ..... :asd) :asd) :asd)

mi sa che hai i dischi deformati...... :( era quello che succedeva a me...in piu quando viaggiavo sentivo sempre un rumore che si ripeteva sulla parte delle ruote...tipo un fruscio alternato che aumentava di frequenza all'aumentare della velocità....

squalo intende dire i collettori di scarico dritti o meglio vuoti....... :OK)
 
depro":1bjfgdta ha detto:
Si, a vederlo sembra fatto bene! :OK)
Ma bisogna modificare il paraurti lato dx...e di certo non verrà bene come dalla parte sx.... :(

perchè no ???? , basta modificare entrambi i lati !! presto ultimerò la mia realizzazione, per farla ho acquistato a parte delle ulteriori retine e ci sto lavorando su !!!! :elio)
 
Nik33":3v1rkzzy ha detto:
depro":3v1rkzzy ha detto:
Si, a vederlo sembra fatto bene! :OK)
Ma bisogna modificare il paraurti lato dx...e di certo non verrà bene come dalla parte sx.... :(

perchè no ???? , basta modificare entrambi i lati !! presto ultimerò la mia realizzazione, per farla ho acquistato a parte delle ulteriori retine e ci sto lavorando su !!!! :elio)
Bene bene...posta foto quando hai finito!!! :OK)
 
Top