Ciao a tutti e buon anno (tardivo) :asd)
Sapete come posso far funzionare di nuovo i telecomandi per aprire portiere e portellone? Per un bel pò di tempo non ho cambiato le batterie a entrambe le copie delle chiavi (e cmq quelle scariche le avevo tolte, quindi le chiavi erano senza la batteria) e aprivo appunto manualmente.
Adesso mi sono deciso a mettere la batteria ma nessuna delle due copie di chiavi funziona. Ad una delle due quando schiaccio i pulsanti si accende il led rosso (ho una 147 1.9 del 2002) all'altra non si accende nemmeno.
Ciao a tutti!
Sapete come posso far funzionare di nuovo i telecomandi per aprire portiere e portellone? Per un bel pò di tempo non ho cambiato le batterie a entrambe le copie delle chiavi (e cmq quelle scariche le avevo tolte, quindi le chiavi erano senza la batteria) e aprivo appunto manualmente.
Adesso mi sono deciso a mettere la batteria ma nessuna delle due copie di chiavi funziona. Ad una delle due quando schiaccio i pulsanti si accende il led rosso (ho una 147 1.9 del 2002) all'altra non si accende nemmeno.
Ciao a tutti!