Per far funzionare di nuovo il telecomando?

fadona

Nuovo Alfista
13 Novembre 2009
82
0
6
Ciao a tutti e buon anno (tardivo) :asd)
Sapete come posso far funzionare di nuovo i telecomandi per aprire portiere e portellone? Per un bel pò di tempo non ho cambiato le batterie a entrambe le copie delle chiavi (e cmq quelle scariche le avevo tolte, quindi le chiavi erano senza la batteria) e aprivo appunto manualmente.
Adesso mi sono deciso a mettere la batteria ma nessuna delle due copie di chiavi funziona. Ad una delle due quando schiaccio i pulsanti si accende il led rosso (ho una 147 1.9 del 2002) all'altra non si accende nemmeno.
Ciao a tutti!
 
fadona":2inj6to4 ha detto:
Ciao a tutti e buon anno (tardivo) :asd)
Sapete come posso far funzionare di nuovo i telecomandi per aprire portiere e portellone? Per un bel pò di tempo non ho cambiato le batterie a entrambe le copie delle chiavi (e cmq quelle scariche le avevo tolte, quindi le chiavi erano senza la batteria) e aprivo appunto manualmente.
Adesso mi sono deciso a mettere la batteria ma nessuna delle due copie di chiavi funziona. Ad una delle due quando schiaccio i pulsanti si accende il led rosso (ho una 147 1.9 del 2002) all'altra non si accende nemmeno.
Ciao a tutti!
Credo tu debba far ribattere il codice delle chiavi alla centralina...cmq aspetta anche qualche altro consiglio piu' mirato... :ciao)
 
telecomendo

Anch' io ho provato a cambiare le batterie ma niente. Sulla chiave della restyling non compare il led rosso che si accende ogni volta che pigi un pulsante. Solo l' alfa ha saputo risolverlo: si era scodificata la chiave! Appena 5 minuti per 25 euri :mad2) ma il problema è risolto per tutte e due le chiavi :hail) !
 
Top