Per chi fosse interessato ad una Montreal..

c'è qualcosa che non va....
dice che l'auto è del 72 ma ha la targa con la provincia scritta in arancione entrata in vigore nel 76 fino all'85.. dice anche che il primo proprietario l'ha tenuta per 26 anni quindi la targa non può essere del secondo proprietario...
qualcosa non va...
 
leox@mitoalfa":3flpdvtd ha detto:
c'è qualcosa che non va....
dice che l'auto è del 72 ma ha la targa con la provincia scritta in arancione entrata in vigore nel 76 fino all'85.. dice anche che il primo proprietario l'ha tenuta per 26 anni quindi la targa non può essere del secondo proprietario...
qualcosa non va...


e perchè? una persona in 26 anni non può essersi trasferito da una provincia ad un'altra?

anche perchè dubito che ci siano cose che non vanno visto che è regolarmente iscritta ASI ;)
 
Leox...il cambio di provincia è assolutamente l'ipotesi più probabile, anche perchè non avrebbe senso mentire su una cosa facilmente smentibile con una banale fotocopia del libretto o con una visura al PRA dal costo ridicolo.

Poi... una bella macchina lo resta anche con ottomila proprietari! C'è anche da dire che Montrel con pochi proprietari ce ne sono poche.... visto la difficoltà di messa a punto e i costi relativi, in molti, passato l'iniziale entusiasmo, la vendono senza grossi rimpianti.

Poi...sul fatto che sia omologata ASI.... non è una garanzia al 100%. Prova ne è il fatto che tu puoi omologare un' auto ASI, modificarla tutta.... e la targa ASI ti resta !! Per il semplice fatto che non sono previste verifiche ulteriori dopo il superamento della prima.... il che rende l'omologazione ASI una buona premessa, ma non una certezza sull'originalità completa della vettura.
 
squalettoge":cagat5o3 ha detto:
un po cara mi pare

In effetti la mia l'ho pagata molto meno, anche se adesso ci sto lasciando dei bei soldini per il restauro (prossimo step gli ammortizzatori!).
Comunque su eBay ce ne sono parecchie, un paio di settimane fa ce n'erano due in vendita, una in Italia. :OK)
 
avevo dimenticato che fino alla fine degli anni 80 era obbligatorio cambiar targa se si cambiava provincia
I mi sono trasferito nell'89 dalla provincia di treviso a quella di bs e avevo cambiato targa (alla 75 ndr), ma mi pare da poco dopo la targa, pur con la provincia, è diventata "legata" al veicolo...poi sono arrivate le targhe impersonali
 
Scusate ma.. guardando le specifiche riportate al di sotto della foto come alimentazione indica "gasoline" ma hanno fatto la montreal diesel :confusbig) :confusbig) azz poi un 8 cilindri.. c'era la montreal 8 cilindri??
 
Alfiere147ista":1xxny59z ha detto:
Scusate ma.. guardando le specifiche riportate al di sotto della foto come alimentazione indica "gasoline" ma hanno fatto la montreal diesel :confusbig) :confusbig) azz poi un 8 cilindri.. c'era la montreal 8 cilindri??

1) gasoline = benzina

2) la Montreal ha solo 8 cilindri, fidati... :asd)
 
Progetto937":1miwyz54 ha detto:
Alfiere147ista":1miwyz54 ha detto:
Scusate ma.. guardando le specifiche riportate al di sotto della foto come alimentazione indica "gasoline" ma hanno fatto la montreal diesel :confusbig) :confusbig) azz poi un 8 cilindri.. c'era la montreal 8 cilindri??

1) gasoline = benzina

2) la Montreal ha solo 8 cilindri, fidati... :asd)

Grazie... e scusate la mia ignoranza!! :mecry)
 
Leo questa era targa oro quindi più omologata di così...
eheheh

comunque è stata venduta lo stesso giorno che sono venuto io a La Spezia a prendere la mia...che scusate se insisto ma è ben altra cosa....
altro che targhe oro e argento....


internipuliti.jpg

retropulito.jpg
 
marco69":3n9n1xcf ha detto:
Leo questa era targa oro quindi più omologata di così...
eheheh

comunque è stata venduta lo stesso giorno che sono venuto io a La Spezia a prendere la mia...che scusate se insisto ma è ben altra cosa....
altro che targhe oro e argento....
che spettacolo :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
marco69":ri18cvqr ha detto:
Leo questa era targa oro quindi più omologata di così...
eheheh

comunque è stata venduta lo stesso giorno che sono venuto io a La Spezia a prendere la mia...che scusate se insisto ma è ben altra cosa....
altro che targhe oro e argento....


internipuliti.jpg

retropulito.jpg

Il telo dove l'hai messo? Mi raccomando lavalo e custodiscilo!!!!!!!!!!!

Tzè come si era comunque "alfistici" quel giorno, andata a rivedere in Alfa 90.......col Fusi alla guida e il consulto di Mauro, ma cosa vuoi di più dall vita, un TUCANO?
 
peccato per tergi neri e ...aborro...aggiunto dietro e la serratura sullo sportellino della benzina, il tutto da asportare subito, di corsa.
Ciao.
 
grazie per le osservzioni ...tuttavia assultamente superflue se mi consenti....tanto più che al momentio dell'aquisto c'erano 6 occhi piuttosto esperti....
attendiamo le foto delle tue! :OK)
 
... non ti offendere, era solo un modo per darti dei consigli.
Con una modica spesa riporterai la montreal alla sua giusta originalità.
Chi la possiede è già una spanna avanti in fatto di considerato alfista doc.
Ciao
 
Il FUSI":fzrbc824 ha detto:
marco69":fzrbc824 ha detto:
Leo questa era targa oro quindi più omologata di così...
eheheh

comunque è stata venduta lo stesso giorno che sono venuto io a La Spezia a prendere la mia...che scusate se insisto ma è ben altra cosa....
altro che targhe oro e argento....

Il telo dove l'hai messo? Mi raccomando lavalo e custodiscilo!!!!!!!!!!!

Tzè come si era comunque "alfistici" quel giorno, andata a rivedere in Alfa 90.......col Fusi alla guida e il consulto di Mauro, ma cosa vuoi di più dall vita, un TUCANO?

un giorno spettacolare da alfisti veri :OK)
 
Top