leox@mitoalfa":3flpdvtd ha detto:c'è qualcosa che non va....
dice che l'auto è del 72 ma ha la targa con la provincia scritta in arancione entrata in vigore nel 76 fino all'85.. dice anche che il primo proprietario l'ha tenuta per 26 anni quindi la targa non può essere del secondo proprietario...
qualcosa non va...
squalettoge":cagat5o3 ha detto:un po cara mi pare
Il FUSI":if5p21qa ha detto:Iscritta ASI....... non vuol manco dire omologata......... fermo restando che anche qualora omologata vale tutto quanto detto da isne.
Alfiere147ista":1xxny59z ha detto:Scusate ma.. guardando le specifiche riportate al di sotto della foto come alimentazione indica "gasoline" ma hanno fatto la montreal diesel :confusbig) :confusbig) azz poi un 8 cilindri.. c'era la montreal 8 cilindri??
Progetto937":1miwyz54 ha detto:Alfiere147ista":1miwyz54 ha detto:Scusate ma.. guardando le specifiche riportate al di sotto della foto come alimentazione indica "gasoline" ma hanno fatto la montreal diesel :confusbig) :confusbig) azz poi un 8 cilindri.. c'era la montreal 8 cilindri??
1) gasoline = benzina
2) la Montreal ha solo 8 cilindri, fidati... :asd)
che spettacolo :love) :love) :love) :love) :love) :love)marco69":3n9n1xcf ha detto:Leo questa era targa oro quindi più omologata di così...
eheheh
comunque è stata venduta lo stesso giorno che sono venuto io a La Spezia a prendere la mia...che scusate se insisto ma è ben altra cosa....
altro che targhe oro e argento....
marco69":ri18cvqr ha detto:Leo questa era targa oro quindi più omologata di così...
eheheh
comunque è stata venduta lo stesso giorno che sono venuto io a La Spezia a prendere la mia...che scusate se insisto ma è ben altra cosa....
Il FUSI":fzrbc824 ha detto:marco69":fzrbc824 ha detto:Leo questa era targa oro quindi più omologata di così...
eheheh
Il telo dove l'hai messo? Mi raccomando lavalo e custodiscilo!!!!!!!!!!!
Tzè come si era comunque "alfistici" quel giorno, andata a rivedere in Alfa 90.......col Fusi alla guida e il consulto di Mauro, ma cosa vuoi di più dall vita, un TUCANO?