Per chi è interessato ad una 147 GTA a poco prezzo (per ora...)

alexone85":1wh2zw2x ha detto:
mah i fari nn mi sembrano quelli della gta. i cerchi idem a razze mi sembravano diversi, poi sembra che i cerchi siano interni ai passaruota. boh saro io che ci vedo male

Hai pienamente ragione... i fari non sono quelli della gta, ed i cerchi sembrano quelli da 17 della cpu sport...
Che sia stata incidentata così poi hanno pensato di montare i ricambi non originali della gta con quelli di una normale nasona?? :aeh) :ka)

I cerchi sono quelli a raggi che montavano le prime GTA come optional, non sono quelli della Cup.

Detto questo sono d'accordo con voi, i fari non sono i suoi e quasi certamente ha preso una botta.

Mi sembra un pacco... :KO)

se leggereste fino in fondo vedreste che ha scritto che è incidentata nell'anteriore dx, ma che per i ricambi ha usato tutti i pezzi originali alfa!
Riguardo le luci avrà preso quelle della 147 normale che penso costino di meno! Tanto cosa ci vuole per ripitturarle?

Nelle domande/risposte c'è scritto che ha subito un incidente sull'ant dx riparato con pezzi originali. Questo spiega i fari NON gta, avrà preso quelli perchè costano meno...

Resnick":2tqxag0r ha detto:
Nelle domande/risposte c'è scritto che ha subito un incidente sull'ant dx riparato con pezzi originali. Questo spiega i fari NON gta, avrà preso quelli perchè costano meno...

[Ranzani Rulez] "Che barbone...." [/Ranzani Rulez]

:crepap) :crepap)

Sono cose che non mi piacciono, la macchina si mette a posto come mamma Alfa l'ha fatta.. Poi auto del genere incidentate, non è che mi fidi molto...

enumac":2wp2fo1n ha detto:
lelesch81":2wp2fo1n ha detto:
.....

Sono cose che non mi piacciono, la macchina si mette a posto come mamma Alfa l'ha fatta.. ...
Proprio tu parli, che dopo dieci minuti che l'avevi avevi già cominciato a cambiare i pezzi :crepap) :crepap)

Io voglio arrivare ad un risultato : avere tutti i pezzi originali per costruirne una in garage... :asd)

Non so voi, ma secondo me non è una GTA... :nono02)

1° i passaruota cosi ad occhio non sono sporgenti come sulla vera gta :nono)
2° la questione dei fari non col profilo interno nero (che poi si è spiegato pero essere incidentata con pezzi non originali gta)

Secondo me è una :147) normale 3p con cerchi a raggi 17", interni in pelle e kit similGTA.

Poi ognuno vede a modo suo :ka) :tiè)