Per chi è interessato ad una 147 GTA a poco prezzo (per ora...)

Allora,direi che è stato anche onesto a dire che era incidentata e l'ha messa ad un prezo basso...
Sinceramente io trovo il comportamento del tipo onesto...
Tanti l'avrebbero venduta a prezzo di quotazione... :ka)

le foto cos'ì scure non mi sembrano una casualità!
che non abbia cinque minuti di giorno per farle?

Friendevil":2mpzdo2x ha detto:
Allora,direi che è stato anche onesto a dire che era incidentata e l'ha messa ad un prezo basso...

Magari la vende su ebay xchè non riesce a venderla "dal vivo"...??!!??

Mah........

matt8804":274i539o ha detto:
Friendevil":274i539o ha detto:

Magari la vende su ebay xchè non riesce a venderla "dal vivo"...??!!??

Mah........

... Obbiettivamente, non è una macchina che tutti si possono permettere di mantenere :ka) già un 2.0 benzina si fà fatica a venderlo un 3.2 non è proprio richiestissimo.... certo a quel prezzo xerò è regalata :?: :?: :?:

Bhe! vendere un'auto di terza mano perlo+ incidentata non deve essere facile! dalle mie parti nessuno se la piglierebbe.

ragazzi anche io temo sia un pacco...però...
se rimane sui 13.000 euro...altro che pacco!!!
è un affare...
se ha qualcosa che non va la si mette a posto...13.000 euri sono pochissimi per una GTA o sbaglio?

I cerchi....

alexone85":1xro6u3t ha detto:
mah i fari nn mi sembrano quelli della gta. i cerchi idem a razze mi sembravano diversi, poi sembra che i cerchi siano interni ai passaruota. boh saro io che ci vedo male

I cerchi sono gli opzionali della 147 GTA e costavano 800 euro in +. ciao

mancio83":89mo5sym ha detto:
ragazzi anche io temo sia un pacco...però...
se rimane sui 13.000 euro...altro che pacco!!!
è un affare...
se ha qualcosa che non va la si mette a posto...13.000 euri sono pochissimi per una GTA o sbaglio?

... Nuova ti costava sui 30-35.000€ in media.. senza particolari optional, questa ha meno di 2 anni........... praticamente quasi 1/3 del valore, una bella botta di svalutazione :?: :?: :?:

matt8804":3u5zxpoy ha detto:
AccartocciAlfa":3u5zxpoy ha detto:
nella foto dell'interno si vede il woofer posteriore scoperto!!!!! :jaw)

azz che occhio....

Complimenti :OK)

Beh, se è una gara, allora nella stessa foto si vede che ha il famosissimo copri attaco cintura rotto...come nella maggior parte dei casi!!!!

davidespeed":3u5zxpoy ha detto:
Non so voi, ma secondo me non è una GTA... :nono02)

1° i passaruota cosi ad occhio non sono sporgenti come sulla vera gta :nono)
2° la questione dei fari non col profilo interno nero (che poi si è spiegato pero essere incidentata con pezzi non originali gta)

Secondo me è una :147) normale 3p con cerchi a raggi 17", interni in pelle e kit similGTA.

Poi ognuno vede a modo suo :ka) :tiè)

No, è una GTA, se vedi la foto al posteriore si vede chiaramente che la 'cornice' del passaruota è larga come nelle GTA, mentre in quelle di serie è meno di un centimetro (cosa che si nota quando si monta il para originale GTA che ha il bordo largo, mentre l'helvetia lo ha piccolo)....

anche se fosse una nasona normale tipo 1.6 120cv o 2.0 sarebbe kmq un affare per 12000 euro...no??...considerando gli interni rifatti e il kit GTA...

Skilo":1vbko7xs ha detto:
anche se fosse una nasona normale tipo 1.6 120cv o 2.0 sarebbe kmq un affare per 12000 euro...no??...considerando gli interni rifatti e il kit GTA...
secondo me è incidentata....magari è mezza cotta e tira pure storto, che ne sai..per quel prezzo...lui ho letto che dice che i fari sono quelli xk ne aveva rovinato uno e non voleva spendere per i fari GTA...che tanto la macchina era solo uno sfizio e adesso la vende e la quotazione è molto + bassa di quattro ruote...

ora mi chiedo..ma se uno si compra una macchina così per sfizio, possibile che non si può ricomprare il faro originale GTA che ha rotto?
secondo me qualla macchina è reduce di un bell'incidente :KO) :KO)

ma nessuno costringe a comprarla...
io dico che per quel prezzo se uno la vuole...può sempre andare a visionarla da vicino...provarla e farla vedere da qualche meccanico di fiducia...
probabile che sia incidentata..
ma probabile anche che sia cosa di poco...
e in tal caso sarebbe un bell'affare...
ripeto il prezzo è proprio basso basso...

e poi c'è da dire un altra cosa: quanto costano i fari GTA e quelli normali? ci sta molta differenza?
secondo me il tipo della gta ha trovato i fari usati e li ha messi su; non penso che sia cosi spilorcio da mettere su i fari che gli appartengono; c'è da considarare che la macchina è in venita ad un prezzo assurdo