Friendevil":2mpzdo2x ha detto:Allora,direi che è stato anche onesto a dire che era incidentata e l'ha messa ad un prezo basso...
Sinceramente io trovo il comportamento del tipo onesto...
Tanti l'avrebbero venduta a prezzo di quotazione... :ka)
matt8804":274i539o ha detto:Friendevil":274i539o ha detto:Allora,direi che è stato anche onesto a dire che era incidentata e l'ha messa ad un prezo basso...
Sinceramente io trovo il comportamento del tipo onesto...
Tanti l'avrebbero venduta a prezzo di quotazione... :ka)
Magari la vende su ebay xchè non riesce a venderla "dal vivo"...??!!??
Mah........
alexone85":1xro6u3t ha detto:mah i fari nn mi sembrano quelli della gta. i cerchi idem a razze mi sembravano diversi, poi sembra che i cerchi siano interni ai passaruota. boh saro io che ci vedo male
mancio83":89mo5sym ha detto:ragazzi anche io temo sia un pacco...però...
se rimane sui 13.000 euro...altro che pacco!!!
è un affare...
se ha qualcosa che non va la si mette a posto...13.000 euri sono pochissimi per una GTA o sbaglio?
matt8804":3u5zxpoy ha detto:AccartocciAlfa":3u5zxpoy ha detto:nella foto dell'interno si vede il woofer posteriore scoperto!!!!! :jaw)
azz che occhio....
Complimenti :OK)
davidespeed":3u5zxpoy ha detto:Non so voi, ma secondo me non è una GTA... :nono02)
1° i passaruota cosi ad occhio non sono sporgenti come sulla vera gta :nono)
2° la questione dei fari non col profilo interno nero (che poi si è spiegato pero essere incidentata con pezzi non originali gta)
Secondo me è una :147) normale 3p con cerchi a raggi 17", interni in pelle e kit similGTA.
Poi ognuno vede a modo suo :ka) :tiè)
secondo me è incidentata....magari è mezza cotta e tira pure storto, che ne sai..per quel prezzo...lui ho letto che dice che i fari sono quelli xk ne aveva rovinato uno e non voleva spendere per i fari GTA...che tanto la macchina era solo uno sfizio e adesso la vende e la quotazione è molto + bassa di quattro ruote...Skilo":1vbko7xs ha detto:anche se fosse una nasona normale tipo 1.6 120cv o 2.0 sarebbe kmq un affare per 12000 euro...no??...considerando gli interni rifatti e il kit GTA...