Pentimenti...

giakomino":1uw3hbg5 ha detto:
Mollan":1uw3hbg5 ha detto:
Un giorno mi metterò li a studiare un modo x adattare i lavafari al paraurti GTA...

comperi il paraurti anteriore gta originale che ha i lavafari integrati nel paraurti :nod) :nod)
non credo che tutte le gta abbiano il paraurti con i lavafari, solo quelle con lo xeno, sicuramente quello con i lavafari costa di piu' :mecry2)

Mollan":7avx9e3e ha detto:
Faccio 6.000 km all'anno a dir tanto :mecry2) :mecry2) :mecry2)

E ho provato a vedere in compravendita...ma sono quasi tutti sedili x la 5p.

Gli unici x la 3p sn quelli di darsch ma c'è già una lunga fila di gente....

ciao
:)

Incredibile... un altro che fa la mia percorrenza... però io ho il benzina :elio)

A parte scherzi Mollan, quello che ti posso dire io è che hai una gran macchina, bellissima, con cmq un bel motore. Goditela fino in fondo e non pentirti della scelta fatta. Anche io spesso penso la prendevo 3 porte, la prendevo 120cv, perché l'ho presa nera che si sporca subito... ho (abbiamo) un'auto stupenda, ha tutto quello che serve, va bene, è favolosa nella guida, godiamocela!

Ciao!!!

carloscrow":1pdrlq8y ha detto:
Se mi dai gli xenon io ti do i fari normali, così puoi montare l' amato set GTA :elio)

scusate l'ignoranza ma non ho ancora capito.. il para gta by helvetia non si può montare a causa del lavafari, o per i fari allo xenon? :confusbig) :baby)

Darivs":2j3dd53n ha detto:
Mollan":2j3dd53n ha detto:
2)ogni volta ke vedo una 118d mi viene il magone...

ciao
:)

Dai Darivs ora non esageriamo con i pareri! poi scadiamo veramente nel ridicolo e sembra quasi invidia.

La bmw serie1 è una macchina stupenda con l'alfa 147.

Se la cosa ti consola, ogni volta che vedo una Serie 1 a me non viene il magone, ma un senso di :cesso)