Quando era uscita, ero stato il primo a correre dal mariani monza, a vederla arrivare (doveva essere presentata in atemprima la domenica, e ero li il sabato sera a vederle arrivare , ero innamorato, poi ne ho provata una per un due giorni, mi è caduta completamente! , interni preferisco di gran lunga gli alfa, belli sportivi , esterno la 118 fa veramente pena si vede è carente, vada per un 120d completo con i cerchi top della gamma , ma spendi anche qualcosa di più. Un mio amico che possiede la 118d lo fatto salire sulla mia alfetta, dopo due curve mi fa " si vede che i motori alfa spingono davvero di più avrai almeno 40 cv in più di me vero?." quando è sceso gli ho detto uhm.. guarda che è un 8v .. lui "ahah non ci credo".
Mi fido xè non ho mai visto dal vivo gli interni di una 118d
Mollan":2q6ko5si ha detto:
5)ogni volta che vedo il clima manuale...mi viene in mente la golf col suo bel bizona...
Ma non ti viene sempre in mente la distinctive ? =)
già
imho i nomi alle altre auto straniere che hai fatto sono ingiustificati .. dato che tutto quello che rimpiangi esiste in mamma alfa =p
Si hai ragione...le altre auto sono sempre senza anima...
ps per quanto riguarda gli xeno , io son disposto ad allievarti le pene! =) il penati ci mette un attimo a smontarli dalla tua e rimontarli sulla mia (senza lavafari) ihihi il frocetto lo conosciamo bene no mollan ? dsauhdsahuds
aaauuhahua il frocetto non metterà mai le mani sulla mia nasona :culo)
insomma, o ti becchi una distinta da un sfasciacarrozze e le rubi tutte le cose di cui ti sei pentito . anche se la versione CUP è una delle mie preferite.. hai perfino il BOSE di serie
quello rimpiango io!! mi son dovuto mettere un kit focal per attutire i rimpianti