Pentimenti...

Mollan

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
7,087
0
36
Arcore
mollan86.altervista.org
Dopo 3 mesi di 147...devo esprimere alcune dubbi...vi prego aiutatemi a risolverli :p

1)ho preso un diesel... e ora rimpiango il benzina
2)ogni volta ke vedo una 118d mi viene il magone...
3)gli interni audi mi fanno rimpiangere di non aver preso una distinctive in
pelle
4)mi pento degli xeno,xè non posso montare l'estetica GTA ma dovrò rimanere con quella normale
5)ogni volta che vedo il clima manuale...mi viene in mente la golf col suo bel bizona...

Aiutatemi :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ciao
:)

Mollan":r8hem11f ha detto:
Guarda avevo già pensato di fare scambio con qualcuno...xò...mi pare sia troppo dispendioso e praticamente complicato...

ciao

ma scherzi?!!? non ne vale assoultamente la pena....tieni gli xeno ....molto meglio, almeno hanno un'utilità vera..... :nod)

nel caso cambiassi idea xò io ci sono :p :p

Un giorno mi metterò li a studiare un modo x adattare i lavafari al paraurti GTA...

Visto che a breve monterò lo scarico CSC 2x80...volevo anche il kit Gta...xò...vista l'impossibilità...il solo posteriore sta male... :-\

ciao

Mollan":2yza6cox ha detto:
Dopo 3 mesi di 147...devo esprimere alcune dubbi...vi prego aiutatemi a risolverli :p

pelle
4)mi pento degli xeno,xè non posso montare l'estetica GTA ma dovrò rimanere con quella normale
5)ogni volta che vedo il clima manuale...mi viene in mente la golf col suo bel bizona...

ciao

Per il motore ti posso capire...noi benzinari ormai siamo 1 categoria
rara! :asd)
Quando vedo 1 118d mi viene il magone x quelli che l'hanno comprata,poverini... :culo)
Gli interni Audi faranno anche rimpiangere,ma il portafogli PIANGE di sicuro... :OK)
Gli xeno non mi sembrano 1 cosa da poco... :nono)
Io ho il manuale e va benissimo,secondo me è anche + pratico... ;)

Ti risolvo tutti i dubbi smeplicemente come farebbe qualsiasi utente del 147VC:
1) possiedi una Alfa Romeo 147

Senti come suona bene :D .Ripetilo 100 volte e vedrai che ti passa. :OK)

Scherzi a parte:
1) per me il Diesel Alfa è splendido, corposo e pronto.
2) con una bmw serie 1 avresti rimpianto tante altre cose delle 147 (lo so che è una risposta vaga, ma pensa solo alla differenza di prezzo)
3) gli interni audi sono gli interni audi.Io ho la pelle sulla 147 e mi trovo bene, però dicono che sia molto delicata. Comunque non sono certo gli interni a fare un'auto sportiva.
4) l'estetica originale della 147 è fantastica, perchè modificarla ?
5) io sto cominciando ad odiare il clima l'automatico, quindi mi sa che vai meglio tu.
:OK)

Grazie ragazzi...
X il kit GTA mi sa ke dovrò rinunciare. Mi dirigerò su dei sottoparaurti...come quello Koenigseder o Ms Design.

Spero di trovare dei sedili in pelle così risolverò anche il mio dubbio sugli interni....

ciao

giakomino":2hfnacw1 ha detto:
Mollan":2hfnacw1 ha detto:
Un giorno mi metterò li a studiare un modo x adattare i lavafari al paraurti GTA...

comperi il paraurti anteriore gta originale che ha i lavafari integrati nel paraurti :nod) :nod)

Non posso...xè il para originale è fatto apposta x la GTA che ha passaruota + larghi rispetto alle nostre 147...

peccato...

ciao

Mollan":14rztf7y ha detto:

ciao

Se la cosa ti consola, ogni volta che vedo una Serie 1 a me non viene il magone, ma un senso di :cesso)

Mollan":2txj4i6z ha detto:

pelle
)4)mi pento degli xeno,xè non posso montare l'estetica GTA ma dovrò rimanere con quella normale

ciao

diciamo che sei entrato nel tuning :clap)
1) anche io ogni tanto vorrei sentire l'urlo alfa ma poi leggo i consumi e mi riprendo subito... comq il 12.02 mi rifaccio in pista con una GTA sai come è :asd)
2) io nn ne vedo manco una x adesso ,di nessuna motorizzazione :culo) e poi come mai ti viene il magone?
3) oggi guardavo una ti stupendi quei sedili ma x il mio uso meglio l'ambiente sportivo della progression che nn è affatto male e meno "rompi" da gestire :D
4) secondo me se li togli fai l'errore della tua vita.. e poi vi sono paraurti piu carini o comq puoi adattare le cose se ti piace tanto
5) si ma con il manuale mai un problema se vuoi caldo viene caldo se vuoi freddo viene freddo se vuoi mixare mixi :culo) forse mi manca un po il fatto di differenziare i flussi ma...

datto cio hai gia un ottima base di partenza puoi ritoccare qualche cosina ma se vuoi un consiglio nn stravolgerla se no ti conveniva prendere una progression e da li partire :OK) capito il senso? ;)

spero ti abbiano dato uan mano..anch'io rimpiango cose che volevo sulla mia uo ma nn ho fatto mettere...
per i sedili puoi procurarteli...
il climatizzatore manuale o automatico?? meglio manuale....io e smx litighiamo sempre con l'automatico perchè io sento freddo e lui no è troppo alto, basso..col manuale fai ciò che vuoi..
per il 4 punti,. i fari allo xeno...a me dan fastidi oquindi son contro...potresti nn so trovare cmq qlcosa del gta...c'è gente che ha adattato i paraurti gta alla sua macchina..anche se erano lunghi corti ecc...nn me ne intendo però di scorsi di adattamento li ho sentiti...se proprio nn riesci a farti passare tutti i dubbi..vendi la tua 147 e ne comrpi una a km zero.... :p sempre se ti conviene...e fatti i tuoi conti logicamente...

Mi consenta (visto che sei di Arcore.. :asd) ) di suggerirle di andare di persona da Cedrati (Helvetia), son sicuro che troverà il modo di adattare il para gta ai tuoi lavafari :spin) :OK)

Per quanto riguarda la bmw serie 1, lasciala perdere :nod)

Un ultimo appunto sul clima bi-zona: non lo uso praticamente MAI (e nelle rare eccezioni, lo imposto come mono-zona)...ed è assolutamente superfluo, avrei preferito altre dotazioni di serie sulla distinctive, tipo gli xeno, ad esempio :D