praticamente tempo di inverno quando fà molto freddo e attacco l'aria calda sento il vetro di avanti di tickettare...tickettare..
dovrebbe essere il freddo...???
lò fa anche a voi?
dovrebbe essere il freddo...???
lò fa anche a voi?
gianca147":6un4dhx4 ha detto:si, appunto.. lo fa a tutti! Non c'è un modo per eliminarlo? Mi da troppo fstidio questo rumore! :KO)
il-teo-e-la-147":usd6l0tp ha detto:gianca147":usd6l0tp ha detto:si, appunto.. lo fa a tutti! Non c'è un modo per eliminarlo? Mi da troppo fstidio questo rumore! :KO)
Beh, un modo per eliminarlo... è un fatto fisico o chimico o come si può definire..... A me onestamente non è che infastidisca più di tanto, anche perchè quando proprio va male, sento 3/4 piccoli tac e poi basta.... :ka)
cn73":8dsazfps ha detto:Sarà un fatto fisico ma io non lo sento...
lukameraweb":3mylx6sd ha detto:incredibile però quanto le paghiamo ste macchine...
mah..... :evil:
cmq...non lo fa solo 4 o 5 volte,poi quando attacca anche con le buche si fa sentire.
Sooor147":2ky58id7 ha detto:Perche' le 147 impiegano + di 10 km ad andare a 90° se furoi c'è sotto zero, mentre le altre di pari cilindata in 5-6 km sono apposto ????????????????????????????