pensandoci bene....prima della rimappa il kat

alexone85":30ura5m1 ha detto:
mi piace questa discussione su come elaborare un 1.6 e via dicendo... ma porca miseria xke nn ho conosciuto sto sito prima ke prendevo subito un 120cv invece del 105!


io saperlo avrei preso un 2.0
 
teknomotion":9i020pyq ha detto:
awe":9i020pyq ha detto:
andy per curiosità quanti cv ha rullato sul banco di teo ?

Rispondo io.. :p circa 126,come me..mi sembra..


ma lui cos'ha fatto allo scarico??


io con lo scarico che ho piu' le cammes a quanto potrei arrivare?...mi sta venendo volgia di aspettare a rimappare x mettere su le camme
 
147jet":1mr1qd76 ha detto:
alexone85":1mr1qd76 ha detto:
mi piace questa discussione su come elaborare un 1.6 e via dicendo... ma porca miseria xke nn ho conosciuto sto sito prima ke prendevo subito un 120cv invece del 105!


io saperlo avrei preso un 2.0
se sapevi cosa avresti preso un 2.0? io se sapevo ke il 105 era cosi differente avrei preso il 120. nn capisco se la tua e una battuta o cosa.
 
alexone85":1iz0jd9g ha detto:
147jet":1iz0jd9g ha detto:
alexone85":1iz0jd9g ha detto:
mi piace questa discussione su come elaborare un 1.6 e via dicendo... ma porca miseria xke nn ho conosciuto sto sito prima ke prendevo subito un 120cv invece del 105!


io saperlo avrei preso un 2.0
se sapevi cosa avresti preso un 2.0? io se sapevo ke il 105 era cosi differente avrei preso il 120. nn capisco se la tua e una battuta o cosa.

il 150 rispetto al 120 ha i condotti di aspirazione a geo variabile e poi sono 30 cv in piu!!!
 
beh ma scusa, ma mi sorge la domanda... sapevi dell esistenza del 2.0 sulla 147? cioe se sapevi ke aveva i condotti avresti preso il 2.0? solo se sapevi dei conditti? pensando ke erano uguali hai preso il 120cv? cioe nn capisco il discorso... se nn sapevi ke esisteva il 2.0 ok hai ragione, ma se sapevi l esistenza potevi prendere direttamente il 2.0.
 
alexone85":3ijqkwsq ha detto:
beh ma scusa, ma mi sorge la domanda... sapevi dell esistenza del 2.0 sulla 147? cioe se sapevi ke aveva i condotti avresti preso il 2.0? solo se sapevi dei conditti? pensando ke erano uguali hai preso il 120cv? cioe nn capisco il discorso... se nn sapevi ke esisteva il 2.0 ok hai ragione, ma se sapevi l esistenza potevi prendere direttamente il 2.0.


ma,si ho detto cosi' per dire...quando ho preso al 147 pensavo prendererala 105 cv di tenerla originale con i 15 assetto suv scarico di serie ecc....poi col 120 una modifica tira l'altra ed ora vorrei avere un bel 2.0
 
ok.. io per esigenze ho dovuto fermarmi ad un benzina x il minor costo assicurazione e fermarmi al 105 xke nn avevo trovato 120 con gli interni rossi in pelle ad una cifra accettabile... pero adesso ke so tt le differenze tra 105 e 125 forse avrei preferito una 120 anche con gli interni in pelle di un altro colore o avrei aspettato un altra occasione... ora e tardi mi tengo la mia e col tempo e denaro vedro casa farci su.
 
x delle cammes usate di una 145 2.0 t.s. tra acquisto e installazione piu' o meno quanto dovrei pagare???

sto seriamante pensando di rimandare la rimappa x farci prima le camme...

e' vero che montandole pero' senza mappa adeguata e rischioso girare perche' gli scoppi delle candele avvengono in momenti diversi che l'apertura e chiusura delle valvole?

cioe' se le monto qui nella mia zona..poi ci arriva da gmp a como?
 
Top