147jet":272ukwuk ha detto:pensandici bene primadi rimappare potrei fare tutto lo scarico e quindi mi manca il kat..che ne dite?
awe":dfy0d3ep ha detto:cmq sia se alla fine vai da Matteo gli ulteriori aggiustamenti non costeranno come una mappa intera... io ti consiglio di non montarlo e di vedere se l'auto ti soddisfa con la sola mappa :OK)
mezzostordito":1d696pky ha detto:ma non dicono che levare il kat è penale se ti beccano?
a ok allora fallo prima di rimappare :OK)147jet":1eyxnqkx ha detto:mezzostordito":1eyxnqkx ha detto:ma non dicono che levare il kat è penale se ti beccano?
io intendevo mettere un 200 celle...se no la mod artigianale con un tubo dirtto l'avrei gia' fatta
quoto!e' un tappo malefico :evil:DadeBee&TataCri":26ha384x ha detto:Via il Kat...! ...è solo un maledetto ostruzionista!!! :lol:
Selespeed":eoa0dpx9 ha detto:partendo dal presupposto che montare collettori ecc ecc è illegale ma.......
se monto collettori,cat 200celle,centrale e silenziatore OMOLOGATO....l'auto passa la revisione per le emissioni....
per quale motivo gli sbirri rompono? il rumore??? l'omologazione al silenziatore è per il rumore o no?
awe":1skc702l ha detto:.......
Tornando IT se fossi in te farei prima la mappa dalla MP poi se non sei soddisfatto fai un'altro tipo di intervento tipo il volano o una bella spianata alla testa... e il cat lo elimini proprio, se poi la preferisci con il cat, rimonti quello di serie...tanto la differenza è minima o no tecno ??
147jet":1sg185w1 ha detto:awe":1sg185w1 ha detto:.......
Tornando IT se fossi in te farei prima la mappa dalla MP poi se non sei soddisfatto fai un'altro tipo di intervento tipo il volano o una bella spianata alla testa... e il cat lo elimini proprio, se poi la preferisci con il cat, rimonti quello di serie...tanto la differenza è minima o no tecno ??
mi sa che faccio la mappa, poi vedo come va, anche perche' di motore non vorrei spenderci piu' niente per avere poco, il kat magari qualcosa da' ma non da 10cv, ne dara' 3/4 e spednere 250 euro per 3/4 cv non ne ho piu voglia,non volgio ritardare la rimappa al mese prossimo,la faccio e se non mi soddisfa ci faro' mettere gli assi a camme specifici di balduzzi...
intando vorrei sapere info sulla brain