pellicole vetri su blackline 147 (FOTO)

147jet":gurwkvpo ha detto:
bellissima!!

quanto tempo ci ha messo?? ti ha smontato i vetri?

oggi sono andato a chiedere in due centri...uno 260 euro(non ho chiesto quanto tempo serve) , i lsecodno 285 euro si tengono la macchina una giornata
lasciata alle 8 andato a riprenderla alle 18... i vetri non sò se li hanno smontati non glielo ho chiesto ma credo di no cmq... il lavoro è perfetto non si nota la minima imperfezione e di notte si può fare manovra si riesce a vedere (sinceramente non me lo aspettavo)... posterò altra foto per farvi vedere anche la fascia davanti...
 
nick85fel3":2l2hi9wj ha detto:
147jet":2l2hi9wj ha detto:
bellissima!!

quanto tempo ci ha messo?? ti ha smontato i vetri?

oggi sono andato a chiedere in due centri...uno 260 euro(non ho chiesto quanto tempo serve) , i lsecodno 285 euro si tengono la macchina una giornata
lasciata alle 8 andato a riprenderla alle 18... i vetri non sò se li hanno smontati non glielo ho chiesto ma credo di no cmq... il lavoro è perfetto non si nota la minima imperfezione e di notte si può fare manovra si riesce a vedere (sinceramente non me lo aspettavo)... posterò altra foto per farvi vedere anche la fascia davanti...

grazie..pomeriggio ho chiamato un po' di installatori..prezzo migliori 230+iva (poi cmq chiedo lo sconto) e a quanto pare tutti si tengono la macchina dalla mattina fino a meta' pomeriggio..il lavoro sara' lungo, penso che se non toglono i vetri facciano scaldare le pellicole per farle aderire e sagomarle ai vetri...speravo ci fosse qualcuno che in 2/3 ore facesse tutto
 
BELLA DAVVERO! :nod)
A me arriverà la stessa macchina....identica e un pensierino l'hai fatto venire anche a me.
Sono un ottimo abbinamento con tetto e specchietti neri :handclap)

Ho visto anche un ottima antennina.....dove l'hai aquistata e a quanto?
A me la conce dovrebbe dare quella della 159, ma non so ancora com'è...la tua mi sembra star bene :OK)
 
thranduil":2gnrz4fl ha detto:
Ma.. come mai nn hai fatto fare anche i vetri pilota e co-pilota? Nn si puo?

qui nella terra dei cachi no :KO) ...da te nel paese del bengodi non so :up)

:muaha)

Mamma mia ma che pera la legislazione italiana... qui ho incrociato e chiacchierato
con un tipo che ha un A3 con tutti e 4 i vetri oscurati (voleva prendere la
nasona ma ha preferito l'Audi xké il computer di bordo alfa + connect nav
fanno pena....dice lui... io nn so nn ho il connect)

Ma una bella protesta :motz) :swear) :motz) a livello nazionale per far riformare i
regolamenti riguardanti le auto no?
 
147jet":394bxu1p ha detto:
nick85fel3":394bxu1p ha detto:
147jet":394bxu1p ha detto:
bellissima!!

quanto tempo ci ha messo?? ti ha smontato i vetri?

oggi sono andato a chiedere in due centri...uno 260 euro(non ho chiesto quanto tempo serve) , i lsecodno 285 euro si tengono la macchina una giornata
lasciata alle 8 andato a riprenderla alle 18... i vetri non sò se li hanno smontati non glielo ho chiesto ma credo di no cmq... il lavoro è perfetto non si nota la minima imperfezione e di notte si può fare manovra si riesce a vedere (sinceramente non me lo aspettavo)... posterò altra foto per farvi vedere anche la fascia davanti...

grazie..pomeriggio ho chiamato un po' di installatori..prezzo migliori 230+iva (poi cmq chiedo lo sconto) e a quanto pare tutti si tengono la macchina dalla mattina fino a meta' pomeriggio..il lavoro sara' lungo, penso che se non toglono i vetri facciano scaldare le pellicole per farle aderire e sagomarle ai vetri...speravo ci fosse qualcuno che in 2/3 ore facesse tutto

Si che c'è, prova a telefonare a SempionGlass

http://www.sempionglass.com/

e chiedi di Francesco, te li fa in 3 ore andando piano :elio) ed è Campione Europeo di installazione pellicole..a me ha fatto tutti e 5 vetri per 300 euro!
nella Gallery sotto auto sportive c'è una foto della mia GT oscurata :OK) peccato avessi ancora i 16" con le gomme invrnali :mecry)
 
mickex":3b962rn3 ha detto:
BELLA DAVVERO! :nod)
A me arriverà la stessa macchina....identica e un pensierino l'hai fatto venire anche a me.
Sono un ottimo abbinamento con tetto e specchietti neri :handclap)

Ho visto anche un ottima antennina.....dove l'hai aquistata e a quanto?
A me la conce dovrebbe dare quella della 159, ma non so ancora com'è...la tua mi sembra star bene :OK)

solo un pensierino? :elio)
io ho fatto da cavia...tu hai visto che risultato ho ottenuto... fossi in te non ci penserei neanche un secondo! sta semplicemente da dio, inoltre riprende il colore del tetto!, anche il carrozza che mi ha messo le pellicole ha detto che non si aspettava un effetto del genere (apparte che non si era neanche accorto che il tetto era nero all'inizio... :D )
l'antennino è della top gear e lo ho pagato 6 euro al bebs di montebelluna.
 
darkuriel":3nexpibp ha detto:
147jet":3nexpibp ha detto:
nick85fel3":3nexpibp ha detto:
147jet":3nexpibp ha detto:
bellissima!!

quanto tempo ci ha messo?? ti ha smontato i vetri?

oggi sono andato a chiedere in due centri...uno 260 euro(non ho chiesto quanto tempo serve) , i lsecodno 285 euro si tengono la macchina una giornata
lasciata alle 8 andato a riprenderla alle 18... i vetri non sò se li hanno smontati non glielo ho chiesto ma credo di no cmq... il lavoro è perfetto non si nota la minima imperfezione e di notte si può fare manovra si riesce a vedere (sinceramente non me lo aspettavo)... posterò altra foto per farvi vedere anche la fascia davanti...

grazie..pomeriggio ho chiamato un po' di installatori..prezzo migliori 230+iva (poi cmq chiedo lo sconto) e a quanto pare tutti si tengono la macchina dalla mattina fino a meta' pomeriggio..il lavoro sara' lungo, penso che se non toglono i vetri facciano scaldare le pellicole per farle aderire e sagomarle ai vetri...speravo ci fosse qualcuno che in 2/3 ore facesse tutto

Si che c'è, prova a telefonare a SempionGlass

http://www.sempionglass.com/

e chiedi di Francesco, te li fa in 3 ore andando piano :elio) ed è Campione Europeo di installazione pellicole..a me ha fatto tutti e 5 vetri per 300 euro!
nella Gallery sotto auto sportive c'è una foto della mia GT oscurata :OK) peccato avessi ancora i 16" con le gomme invrnali :mecry)


purtroppo e' lontanuccio da me..non penso faccia installazioni a domiclio cosi lontano...mi spiace
 
MastroG":1iqlvqqu ha detto:
Complimenti molto belli e bella !!!!! :elio) :elio) :elio)

grazie a tutti... anche io sono particolarmente colpito dal bellissimo effetto che fa... avevo promesso di postarvi la foto della fascia davanti se riesco dopo lo faccio!
 
Top