lasciata alle 8 andato a riprenderla alle 18... i vetri non sò se li hanno smontati non glielo ho chiesto ma credo di no cmq... il lavoro è perfetto non si nota la minima imperfezione e di notte si può fare manovra si riesce a vedere (sinceramente non me lo aspettavo)... posterò altra foto per farvi vedere anche la fascia davanti...147jet":gurwkvpo ha detto:bellissima!!
quanto tempo ci ha messo?? ti ha smontato i vetri?
oggi sono andato a chiedere in due centri...uno 260 euro(non ho chiesto quanto tempo serve) , i lsecodno 285 euro si tengono la macchina una giornata
nick85fel3":2l2hi9wj ha detto:lasciata alle 8 andato a riprenderla alle 18... i vetri non sò se li hanno smontati non glielo ho chiesto ma credo di no cmq... il lavoro è perfetto non si nota la minima imperfezione e di notte si può fare manovra si riesce a vedere (sinceramente non me lo aspettavo)... posterò altra foto per farvi vedere anche la fascia davanti...147jet":2l2hi9wj ha detto:bellissima!!
oggi sono andato a chiedere in due centri...uno 260 euro(non ho chiesto quanto tempo serve) , i lsecodno 285 euro si tengono la macchina una giornata
thranduil":bfmst6c1 ha detto:Ma.. come mai nn hai fatto fare anche i vetri pilota e co-pilota? Nn si puo?
qui nella terra dei cachi no :KO) ...da te nel paese del bengodi non so :up)
Diurno":2thm4lp9 ha detto:thranduil":2thm4lp9 ha detto:Ma.. come mai nn hai fatto fare anche i vetri pilota e co-pilota? Nn si puo?
a momenti in germania si fanno pure i parabrezza neri :asd)
thranduil":2gnrz4fl ha detto:Ma.. come mai nn hai fatto fare anche i vetri pilota e co-pilota? Nn si puo?
147jet":394bxu1p ha detto:nick85fel3":394bxu1p ha detto:lasciata alle 8 andato a riprenderla alle 18... i vetri non sò se li hanno smontati non glielo ho chiesto ma credo di no cmq... il lavoro è perfetto non si nota la minima imperfezione e di notte si può fare manovra si riesce a vedere (sinceramente non me lo aspettavo)... posterò altra foto per farvi vedere anche la fascia davanti...147jet":394bxu1p ha detto:bellissima!!
grazie..pomeriggio ho chiamato un po' di installatori..prezzo migliori 230+iva (poi cmq chiedo lo sconto) e a quanto pare tutti si tengono la macchina dalla mattina fino a meta' pomeriggio..il lavoro sara' lungo, penso che se non toglono i vetri facciano scaldare le pellicole per farle aderire e sagomarle ai vetri...speravo ci fosse qualcuno che in 2/3 ore facesse tutto
mickex":3b962rn3 ha detto:BELLA DAVVERO! :nod)
A me arriverà la stessa macchina....identica e un pensierino l'hai fatto venire anche a me.
Sono un ottimo abbinamento con tetto e specchietti neri :handclap)
Ho visto anche un ottima antennina.....dove l'hai aquistata e a quanto?
A me la conce dovrebbe dare quella della 159, ma non so ancora com'è...la tua mi sembra star bene :OK)
darkuriel":3nexpibp ha detto:147jet":3nexpibp ha detto:nick85fel3":3nexpibp ha detto:lasciata alle 8 andato a riprenderla alle 18... i vetri non sò se li hanno smontati non glielo ho chiesto ma credo di no cmq... il lavoro è perfetto non si nota la minima imperfezione e di notte si può fare manovra si riesce a vedere (sinceramente non me lo aspettavo)... posterò altra foto per farvi vedere anche la fascia davanti...147jet":3nexpibp ha detto:bellissima!!
grazie..pomeriggio ho chiamato un po' di installatori..prezzo migliori 230+iva (poi cmq chiedo lo sconto) e a quanto pare tutti si tengono la macchina dalla mattina fino a meta' pomeriggio..il lavoro sara' lungo, penso che se non toglono i vetri facciano scaldare le pellicole per farle aderire e sagomarle ai vetri...speravo ci fosse qualcuno che in 2/3 ore facesse tutto
Si che c'è, prova a telefonare a SempionGlass
http://www.sempionglass.com/
e chiedi di Francesco, te li fa in 3 ore andando piano :elio) ed è Campione Europeo di installazione pellicole..a me ha fatto tutti e 5 vetri per 300 euro!
nella Gallery sotto auto sportive c'è una foto della mia GT oscurata :OK) peccato avessi ancora i 16" con le gomme invrnali :mecry)
MastroG":1iqlvqqu ha detto:Complimenti molto belli e bella !!!!! :elio) :elio) :elio)