pellicole vetri...il 30 di questo mese le metto...sono tornato[foto]

Ste81To":2tlta88w ha detto:
si, ci sono gli sconti per soci :nod)
guarda qui https://alfavirtualclub.it/ded1000w.php
come vedi, per oscurarla tutta chiedono 280€

cmq è a tuo rischio e pericolo, dipende da chi ti ferma :angel) :tiè)

per quanto riguarda i modelli bmw (e altre marche) che escono già di fabbrica con vetri oscurati ed omologati, non c'è nessun problema...beati i proprietari :OK)

va be quando li vedo da lontano tiro giù i vetri :D se piove so cazz però :asd)

già, è un rischio continuo...specie d'inverno e quando piove..

l'anno scorso avevo parlato con l'addetto di doctorglass...mi aveva fatto vedere la sua punto 5 porte TUTTA NERA...spettacolosa, cattivissima! :?:

Però mi ha anche raccontato che ogniqualvolta vede la paletta dei vigili sbianca e suda freddo...si rischiano 350€ di verbale + ritiro libretto...non so se ne vale la pena :ka)

Qua sul forum per esempio ho visto le foto della Gt tutta oscurata di darkuriel, e delle nasone di jtdstyle e mancio83...e ribadisco che sono stupende

Diurno":16rb7mc2 ha detto:
ma secondo me se davanti si oscurano un 30/40% vanno bene,ci sarà un minimo tollerabile

ti consiglio di leggere i numerosi 3d sull'argomento....purtroppo la legge vieta espressamente l'oscuramento dei vetri anteriori, anche in minima percentuale.

Lo so che è bruttissimo l'effetto panda van, nera dietro e trasparente davanti...ma non ci possiamo far nulla :mecry)

Cmq se vieni ai prossimi meeting PVC ne parliamo per bene, tra l'altro ci sono già JulianRoss e Simo140cv freschi clienti D&D :nod) :OK)

Ste81To":cm27qgrw ha detto:
Lo so che è bruttissimo l'effetto panda van, nera dietro e trasparente davanti...ma non ci possiamo far nulla :mecry)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

io sabato porto la mia Gt a far oscurare i vetri!
Siccome la mia è nera si nota di meno!
Farò oscurare anche i 2 davanti!
Sarà troppo spettacolare!!! :OK)

147Dark":37ct5nf0 ha detto:
bellissima...con i vetri ankora + bella :nod)

peccato ke gli anteriori nn si possono fare :mecry2) io oscurerei pure il parabrezza :asd)

eheh oscura anche gli specchietti :lol:

@diurno: non ze po...neanche dell'1% anteriormente...purtroppo esiste una legge che dice che la visuale laterale anteriore non puoi essere alterata in nessun modo, per nessun motivo..... :mecry)

@jet: anche io raschiai il para davanti.....entrando e uscendo :wall) :wall)

JulianRoss":8wgknhh9 ha detto:
@diurno: non ze po...neanche dell'1% anteriormente...purtroppo esiste una legge che dice che la visuale laterale anteriore non puoi essere alterata in nessun modo, per nessun motivo..... :mecry)

be comunque in giro se ne vedono alcuni, in ogni caso solo con i 3 dietro sembra che ti sei dimenticato un pezzo di macchina :asd)

devil":1pko59j5 ha detto:
147 e basta":1pko59j5 ha detto:
devil ti do 6 numeri buoni per il superenalotto ;5 10 19 60 86 90...se vinci mi ragali un kit per la :inocchio) ok? :asd) :asd) :asd)

domani me li gioco! :asd) e se vinco lo regalo a tutti gli utenti del forum! :crepap) PAROLA MIA
:crepap)
se vieni al raduno ti do qualke sistema buono.... :asd) :asd) :asd)

JulianRoss":25b0nmdm ha detto:
147jet":25b0nmdm ha detto:
JulianRoss":25b0nmdm ha detto:
@jet: anche io raschiai il para davanti.....entrando e uscendo :wall) :wall)

lo zender o quello di serie?

quello di serie :splat) ....

azzz.....io alllora non so' come ho fatto a non spaccare l'evo :confusbig) ...ha fatto solo una leggerissima strusciatina sotto

l'altro giorno ho grattato un po il mio, per fortuna e sotto e non si vede :mad2) ma sti caz di marciapiedi però non devono farli così alti :nono)