147jet":ui7a5i9h ha detto:si, sono soddisfatto
147jet":3keq95ht ha detto:devil":3keq95ht ha detto:147jet":3keq95ht ha detto:grazie
i para sono gli helvetia gta evoluzione
curiosita'.. quanto t'hanno ciulato? e per verniciarli? :splat) :asd)
li ho presi di seconda mano ma ancora da vernciare, diciamo kilometri zero :asd)
700 euro per montarli e verniciarli
JulianRoss":119i30rw ha detto:147jet":119i30rw ha detto:si, sono soddisfatto
come ho detto io appena sono uscito dalla D&D...
W il Virtual e W le convenzioni :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Ste81To":2zszh60o ha detto:complimentoni!!! :elio)
a quanto vedo, offrono il miglior "effetto limousine", ovvero da fuori appaiono nere a specchio, mentre da dentro la visibilità rimane ottimale...vero?
se non sbaglio la D&D offre diversi gradi di oscuramento...mi sa che presto mi rivolgerò anch'io a loro :clap)
devil":qors39tz ha detto:147jet":qors39tz ha detto:devil":qors39tz ha detto:147jet":qors39tz ha detto:grazie
li ho presi di seconda mano ma ancora da vernciare, diciamo kilometri zero :asd)
km zero :crepap)
700 comprali montarli e verniciarli?
147jet":3tevejv7 ha detto:devil":3tevejv7 ha detto:147jet":3tevejv7 ha detto:devil":3tevejv7 ha detto:147jet":3tevejv7 ha detto:grazie
700 per montarli e verniciarli dal carrozziere
devil":1p46g5v6 ha detto:147jet":1p46g5v6 ha detto:devil":1p46g5v6 ha detto:147jet":1p46g5v6 ha detto:devil":1p46g5v6 ha detto:147jet":1p46g5v6 ha detto:grazie
700 per montarli e verniciarli dal carrozziere
e quanto li hai pagati i para?
cmq sono UNDERGROUND! stupendi poi avendo lo stesso colore, sembra di immaginare la mia! :sbav)
bhe adesso sto cambiando i cerchi.. qst sn cose che faro appena faccio il 6 al super enalotto :asd)
147 e basta":37cubl87 ha detto:devil ti do 6 numeri buoni per il superenalotto ;5 10 19 60 86 90...se vinci mi ragali un kit per la :inocchio) ok? :asd) :asd) :asd)
147 e basta":24gg3102 ha detto:bellissima 147jet, complimentoni :OK) :OK) veramente bella...una curiosità, dall'interno com'è la visuale?che gradazione di pellicola hai messo?quella più scura?
Diurno":1plttplx ha detto:ma quindi da D&D 1000W abbiamo gli sconti? ma se io li faccio anche davanti mi rompono tanto le palle? alcuni bmw ce li hanno di serie :evil: