pellicole vetri...il 30 di questo mese le metto...sono tornato[foto]

piccolo photoshop di come la vorrei :D

lo stemma penso di farlo togliere, magari l'anno prossimo, il finale sx+dx non so'..magari mi limito a un 00

mod6yi.jpg

complimentissimi è ventuta davvero bella... hai visto che hai fatto bene a farlo? sei soddisfatto vero?

147jet":3keq95ht ha detto:
devil":3keq95ht ha detto:
147jet":3keq95ht ha detto:
grazie

i para sono gli helvetia gta evoluzione

curiosita'.. quanto t'hanno ciulato? e per verniciarli? :splat) :asd)

li ho presi di seconda mano ma ancora da vernciare, diciamo kilometri zero :asd)

700 euro per montarli e verniciarli

km zero :crepap)
700 comprali montarli e verniciarli?

complimentoni!!! :elio)

a quanto vedo, offrono il miglior "effetto limousine", ovvero da fuori appaiono nere a specchio, mentre da dentro la visibilità rimane ottimale...vero?

se non sbaglio la D&D offre diversi gradi di oscuramento...mi sa che presto mi rivolgerò anch'io a loro :clap)

JulianRoss":119i30rw ha detto:
147jet":119i30rw ha detto:
si, sono soddisfatto

come ho detto io appena sono uscito dalla D&D...

W il Virtual e W le convenzioni :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

io invece appena sucito dal portone ho imprecato perche' ho raschiato il para davanti :asd) :asd) :asd) :asd) cosa leggera cmq...poi e' arrivata la soddisfazione delle pellicole

di notte mi sa che non si vede piu' una mazza, meglio caccira la testa fuori dal finestrino e far manovra :p

Ste81To":2zszh60o ha detto:
complimentoni!!! :elio)

a quanto vedo, offrono il miglior "effetto limousine", ovvero da fuori appaiono nere a specchio, mentre da dentro la visibilità rimane ottimale...vero?

se non sbaglio la D&D offre diversi gradi di oscuramento...mi sa che presto mi rivolgerò anch'io a loro :clap)

io ho scelto la gradazione piu' scura, in autostrada all'una di pomeriggio col sole si vedeva anche dal lunotto, ma penso che in una giornata piovosa o nuvolosa si veda poco

questa ovvio e' la prima impresione, senza esperienze dirtette in condizione di poca visibilita'..col sole di oggi si vedeva bene anche dall specchietto :OK) poi ti/vi so' dire :OK)

grande!! :elio)

anch'io ne avevo scelto una molto scura, per la mia ex nasona, spendendo 260€ da DoctorGlass...azz, un salasso ma il risultato (stesura, bordi, qualità generale delle pellicole) era davvero impeccabile :A)

Ora ho la conferma che anche D&D è a quel livello, grazie al tuo report

:OK)

devil":qors39tz ha detto:
147jet":qors39tz ha detto:
devil":qors39tz ha detto:
147jet":qors39tz ha detto:
grazie

li ho presi di seconda mano ma ancora da vernciare, diciamo kilometri zero :asd)

700 per montarli e verniciarli dal carrozziere

147jet":3tevejv7 ha detto:
devil":3tevejv7 ha detto:
devil":3tevejv7 ha detto:
grazie

e quanto li hai pagati i para?
cmq sono UNDERGROUND! stupendi poi avendo lo stesso colore, sembra di immaginare la mia! :sbav)

bhe adesso sto cambiando i cerchi.. qst sn cose che faro appena faccio il 6 al super enalotto :asd)

devil":1p46g5v6 ha detto:
147jet":1p46g5v6 ha detto:
grazie

e quanto li hai pagati i para?
cmq sono UNDERGROUND! stupendi poi avendo lo stesso colore, sembra di immaginare la mia! :sbav)

bhe adesso sto cambiando i cerchi.. qst sn cose che faro appena faccio il 6 al super enalotto :asd)

600 euro

147 e basta":37cubl87 ha detto:
devil ti do 6 numeri buoni per il superenalotto ;5 10 19 60 86 90...se vinci mi ragali un kit per la :inocchio) ok? :asd) :asd) :asd)

domani me li gioco! :asd) e se vinco lo regalo a tutti gli utenti del forum! :crepap) PAROLA MIA
:crepap)

147 e basta":24gg3102 ha detto:
bellissima 147jet, complimentoni :OK) :OK) veramente bella...una curiosità, dall'interno com'è la visuale?che gradazione di pellicola hai messo?quella più scura?

grazie, per ora l'ho provata solo col solo del primo pomeriggio e si vede bene, la gradazione e' quella piu' scura

ma quindi da D&D 1000W abbiamo gli sconti? ma se io li faccio anche davanti mi rompono tanto le palle? alcuni bmw ce li hanno di serie :evil:

Diurno":1plttplx ha detto:
ma quindi da D&D 1000W abbiamo gli sconti? ma se io li faccio anche davanti mi rompono tanto le palle? alcuni bmw ce li hanno di serie :evil:

si, ci sono gli sconti per soci :nod)
guarda qui https://alfavirtualclub.it/ded1000w.php
come vedi, per oscurarla tutta chiedono 280€

cmq è a tuo rischio e pericolo, dipende da chi ti ferma :angel) :tiè)

per quanto riguarda i modelli bmw (e altre marche) che escono già di fabbrica con vetri oscurati ed omologati, non c'è nessun problema...beati i proprietari :OK)