[Pellicole Oscuranti] Foto

codicealpha

Nuovo Alfista
30 Giugno 2006
1,575
0
36
Torino
ciao ragazzi, sto per mettere le pellicole oscuranti nei vetri posteriori e nel lunotto e volevo sapere se qualcuno di voi ha delle foto di come viene con la gradazione media e con quella massima e se ci sono controindicazioni e consigli da darmi.. Grazie mille davvero! Buon Natale!
 
che colore hai l'auto???io preferisco l'intermedie sui colori chiari...ma sul grigio stromboli o i neri anche al 99%
 
questa è la mia: ho le pellicole gradazione media nel lunotto e nei laterali posteriori e chiara negli anteriori.
cimg0288ns5.jpg

By nafta147power, shot with EX-Z20 at 2008-10-28
cimg0295hm4.jpg

By nafta147power, shot with EX-Z20 at 2008-10-28
cimg0283tp9.jpg

By nafta147power, shot with EX-Z20 at 2008-10-28
cimg0279kq8.jpg

By nafta147power, shot with EX-Z20 at 2008-10-28
 
ma che spettacolo di macchina :?:
che terminale o copriterminale monti?
complimenti per i cerchi e le pinze rosse, sono davvero stupendi
 
brandondarkness":2pmfqj89 ha detto:
ma che spettacolo di macchina :?:
che terminale o copriterminale monti?
complimenti per i cerchi e le pinze rosse, sono davvero stupendi

Grazie sei molto gentile! il terminale è un ragazzon inox 128x80mm, le pinze sono i tanto disprezzati e tamarri copripinza helvetia.

Dilligaf":2pmfqj89 ha detto:
X nafta, gli stop che monti sono quelli che hanno le bolle o sono come gli orginali(intendo sul vetro esterno)?
sono quelli a bolle, li ho tolti da poco x montare dei più sobri novitec fumè lisci.

codicealpha":2pmfqj89 ha detto:
grazie 1000! credo proprio che farò tutte e tre medie.. grazie ancora!
oppure se vuoi ridurre l'effetto VAN potresti fare scuro il lunotto e chiari i laterali posteriori.
la mia è nero metallico (quasi grigia scura) quindi x il lunotto ho scelto la gradazione media in quanto non volevo che il vetro fosse più scuro della carrozzeria, la tua che essendo pastello è nera nera sta bene da dietro anche con la gradazione massima.
 
le ho fatte fare da un centro specializzato a Ravenna, il prezzo era 250 x tutti i 5 vetri scuri, 180 se invece facevo solo i 3 dietro.
la marca della pellicole mi sembra che fosse Unisol....
x la cronaca sono già stato multato x i vetri anteriori, x fortuna mi hanno fatto il minimo (74 euro), adesso pago la multa e continuo a tenerli così i vetri ma se dovessero multarmi nuovamente credo che sarò costretto a toglierli davanti.

la macchina con tutti i vetri neri è fantastica, e x soli 70 euro in più mi sono voluto levare lo sfizio....però se potessi tornare indietro non so se li rifarei anche davanti....sono troppo sgamabili ed è brutto tremare ad ogni posto di blocco.
 
codicealpha":1o8fqx6x ha detto:
anche perchè in teoria c'è il sequestro del veicolo per i vetri neri davanti..

spesso ho sentito che se ti fermano e ti rompono le palle se tu le stacchi sul momento non ti ritirano il libretto e magari facendo un po il "non lo sapevo rimedio subito" non becchi neanche la multa.. ma la mia domanda è :

vale la pena rischiare ?? per me no..
 
manca davvero solo il montante lucido...

@PaoloBitta: concordo.. e poi non è detto che se rimedi subito non succede nulla.. non è una regola insomma..
 
codicealpha":30kjyqoi ha detto:
manca davvero solo il montante lucido...

@PaoloBitta: concordo.. e poi non è detto che se rimedi subito non succede nulla.. non è una regola insomma..

no assolutamente non è una regola.. io ho sentito che ad alcuni è successo.. come anche ho sentito di multe molto salate e rotture di palle anche peggiori di una multa... anche io vlevo farli (tutti e 5 chiramente per ovviare all'effetto "VAN") ma poi ho desistito e li lascio al 30% come uscita dalla casa.
 
Io volevo farmeli mettere sui tre posteriori sulla mia 5 porte..sono andato alla carglass e mi hanno chiesto 280 euro.....sono fuggito :mecry) ma nessuno sa se ci sono centri più economici?fino a 150-180 euro sono disposto a spendere ma 280....... :ka)
 
nafta power":1vvfmsiu ha detto:
le ho fatte fare da un centro specializzato a Ravenna, il prezzo era 250 x tutti i 5 vetri scuri, 180 se invece facevo solo i 3 dietro.
la marca della pellicole mi sembra che fosse Unisol....
x la cronaca sono già stato multato x i vetri anteriori, x fortuna mi hanno fatto il minimo (74 euro), adesso pago la multa e continuo a tenerli così i vetri ma se dovessero multarmi nuovamente credo che sarò costretto a toglierli davanti.

la macchina con tutti i vetri neri è fantastica, e x soli 70 euro in più mi sono voluto levare lo sfizio....però se potessi tornare indietro non so se li rifarei anche davanti....sono troppo sgamabili ed è brutto tremare ad ogni posto di blocco.
fammi capire: ora che sai che sono illegali continui a tenerli oscurati? e rischi un'altra multa?
 
Top