Buongiorno a tutti,
I sedili in pelle della mia macchina sono perfetti, li pulisco regolarmente ma la macchina la uso pochissimo e quasi sempre da sola. Ieri togliendoci semplicemente un po di polvere con un panno inumidito, mi sono accorto che la parte in alto dello schienale del sedile passeggero in un punto la pelle appare un po’ liscia, e non con il motivo del resto della pelle. Veramente prima non ci avevo fatto particolarmente caso, può pure darsi che sia stato sempre cosi, perchè escludo sia di averci sfregato sia di averci fatto cadere, che so, un solvente o similari.La domanda è: può darsi che si tratti di un difetto normale della pelle? A qualcuno è accaduto?
I sedili in pelle della mia macchina sono perfetti, li pulisco regolarmente ma la macchina la uso pochissimo e quasi sempre da sola. Ieri togliendoci semplicemente un po di polvere con un panno inumidito, mi sono accorto che la parte in alto dello schienale del sedile passeggero in un punto la pelle appare un po’ liscia, e non con il motivo del resto della pelle. Veramente prima non ci avevo fatto particolarmente caso, può pure darsi che sia stato sempre cosi, perchè escludo sia di averci sfregato sia di averci fatto cadere, che so, un solvente o similari.La domanda è: può darsi che si tratti di un difetto normale della pelle? A qualcuno è accaduto?