pedaliera

:asd) no..trovata montata..sinceramente sono fermo alle pedaliere di 10 anni fà,pensavo che tutte avessero i fori
 
boh magari ci saranno ancora oggi pedaliere che si montano forando i pedali...alla fine mi sembra un metodo più sicuro..
 
Sentito ora l alfa Romeo, per i 3 pedali della q2 vogliono 125 euro poggia piede escluso...... Quasi quasi li ordino...
 
attila151":1z9spnyl ha detto:
Davide_28":1z9spnyl ha detto:
Io infatti cerco solo la pedaliera....il battitacco me lo faccio da solo...
beato te che ci riesci...io a fare queste cose sono poco pratico..

bè diciamo che mi faccio aiutare...non sono molto pratico nemmeno io....cmq ci proverò...il mio problema è che mi rode il xxxx dare tutti quei soldi all'alfa romeo per dei copri pedali in alluminio...perche alla fine sono copri pedali...però c'è da dire che per 2 copri pedali classici di gomma mi hanno scucito 40 euro...e sono gia rotti...cmq a breve vedrò il da farsi...vorrei riuscire a trovare uno sfascio a roma ma la vedo dura...per reperire qualche pezzo...
 
Davide_28":2a9nlfvh ha detto:
attila151":2a9nlfvh ha detto:
Davide_28":2a9nlfvh ha detto:
Io infatti cerco solo la pedaliera....il battitacco me lo faccio da solo...
beato te che ci riesci...io a fare queste cose sono poco pratico..

bè diciamo che mi faccio aiutare...non sono molto pratico nemmeno io....cmq ci proverò...il mio problema è che mi rode il xxxx dare tutti quei soldi all'alfa romeo per dei copri pedali in alluminio...perche alla fine sono copri pedali...però c'è da dire che per 2 copri pedali classici di gomma mi hanno scucito 40 euro...e sono gia rotti...cmq a breve vedrò il da farsi...vorrei riuscire a trovare uno sfascio a roma ma la vedo dura...per reperire qualche pezzo...
si infatti,l'ideale sarebbe trovare i pezzi allo sfascio... io sono anni che cerco il poggiapiede per completare la pedaliera :sic)
 
Top