pedaliera

Davide_28

Nuovo Alfista
10 Marzo 2009
89
0
6
ciao ragazzi....lo so questo è un argomento trattato e ritrattato...e chiedo venia se ancora ci torno sopra ma ci sono troppi post per riuscire a mettere insieme le informazioni che mi servono...quindi chiedo a voi.....avrei intenzione di montare la pedaliera sulla nasona, ho pensato a quella della blackline, ma dove posso prenderle? e a quanto ammonta il costo? inoltre devo bucare i pedali per montarle o no?
Vi ringrazio in anticipo e chiedo perdono se ho aperto l'ennesimo post... :)
 
la pedaliera originale si fissa con due viti per ciascun elemento, bucando i pedali. Costa parecchio (sia lineaccessori che a ricambio pe rle versioni GTA).

se hai un po' di pazienza stiamo lavorando per realizzare una pedaliera specifica con il logo del Virtual Club. :elio) (il design è definito, il materiale antiscivolo mi dicono sia stato reperito, manca solo l'affinamento del primo esemplare definitivo).
 
quindi in qualsiasi caso devo bucare sti maledetti pedali...diciamo che non è una cosa che volevo fare... :-/
 
ma anche per quelli della q2 si devono bucare i pedali? avevo sentito di un modello con delle staffette di fermo dietro possibile? o me lo sono sognato?
 
io ho sempre visto quelle bucate anche perchè devono stare ben fisse,non puoi permetterti di montare roba "mobile" che potrebbe smollarsi e creare problemi durante la guida,comunque se poi la togli i buchi vengono coperti dai gommini originali che rimetterai :OK)
 
autoren":2gs3lgij ha detto:
io ho sempre visto quelle bucate anche perchè devono stare ben fisse,non puoi permetterti di montare roba "mobile" che potrebbe smollarsi e creare problemi durante la guida,comunque se poi la togli i buchi vengono coperti dai gommini originali che rimetterai :OK)

esatto, i fori sono sui pedali che, acceleratore a parte, sono coperti con la gomma di serie (togli quella, fori e metti la pedaliera).

non mi risulta che le pedaliere GTA siano fissate con gancetti o altro, sono un sistema insicuro a mio avviso.

Per bucare punta buona e un po' di pazienza per il pedale del freno, che è di acciaio anzichè di plastica (per ovvi motivi di sicurezza).

:OK)
 
io ho i pedali della q2 e non è servito bucare niente.. c'è un'apposita staffa precisa che tiene il copripedale attaccato al pedale tirando le sole viti laterali
 
Pandemico87":mn3m0e88 ha detto:
io ho i pedali della q2 e non è servito bucare niente.. c'è un'apposita staffa precisa che tiene il copripedale attaccato al pedale tirando le sole viti laterali
...quindi mi ricordavo bene...posso chiederti dove li hai presi?
 
confermo che per montare la pedaliera come la black line,non c'è bisogno di bucare i pedali...per montare il poggiapiede invece credo vada bucata la lamiera sottostante.il kit completo in alfa costa uno sproposito :splat)
 
ho visto che la mia è uguale alla tua :D tra l'altro complimenti per la macchina...è molto bella :OK)
 

Allegati

  • sam0948x.jpg
    sam0948x.jpg
    60.3 KB · Visualizzazioni: 1,649
quindi anche la mia non ha i fori :scratch) :splat) :specchio)
:grazie)
 
Top