Pedaliera alluminio

alexone85":ei24girt ha detto:
simo dimmi poi come hai avvitato etc la pedaliera...
velcro adesivo oppure viti parker?

solo il poggiapiede per adesso

nn volevo fare buchi nel caso un giorno avessi voluto toglierlo così ho fatto in questo modo:

1) ho tagliato le viti incluse nella confezione in modo che infilate nei fori sul poggiapiede nn sporgessero in fuori
2) le ho incollate con dell'attack trasparente
3) poi ho pensato al velcro, ma sotto c'era della gomma quindi nn avrebbe funzionato, allora ho comprato dello scotc biadesivo da carrozziere e ne ho applicato un po' sul retro del poggiapiede e un po sulla superficie in gomma del poggiapiede originale

in questo modo nn si muove...in alternativa puoi prendere 2 superfici in velcro e ne metti una sul poggia piede originale e l'altra sul retro del poggia piede che vuoi montare

:OK)
 
Ormai ho deciso, prendo la pedaliera linea Alfa... solo che ho un dubbio: meglio prendere solo i pedali oppure anche la pedaliera? Voi cosa mi consigliate? Ho visto che Blackline2 e Q2 montano la pedaliera GTA, ma senza il poggiapiede... non so se prenderlo o no... :help)
 
billa147":dgsye8u6 ha detto:
Ormai ho deciso, prendo la pedaliera linea Alfa... solo che ho un dubbio: meglio prendere solo i pedali oppure anche la pedaliera? Voi cosa mi consigliate? Ho visto che Blackline2 e Q2 montano la pedaliera GTA, ma senza il poggiapiede... non so se prenderlo o no... :help)

Quello sta a te scegliere... se vuoi farla completa prendi anche il poggiapiede; altrimenti se non ti disturba il plasticone d'origine puoi anche non prenderlo... da notare che risparmi se non lo prendi.
 
Top