Pedaliera alluminio

billa147

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2006
428
0
16
Lecco
Ciao raga! Vorrei farvi una domanda: cosa ne pensate delle pedaliere in alluminio? Vorrei montarla sulla mia nasona, solo che poi non so se ne vale la pena... Come grip come vanno? Sono facili da montare? Se decido di prenderla vorrei mettere quella della linea accessori alfa...
dscf0648bx0la1.jpg


Cosa ne pensate di questa pedaliera? Vorrei montarla senza poggiapiedi... Se avete info su di essa ditemi! ;)
 
DevilBoss86":3lfssoxx ha detto:
io direi di prendere quella gta con acquisto comunitario...60 euro mi pare

...Mah, non saprei... Ho letto da qualche parte che le pedaliere home-made GTA look perdono i gommini antiscivolo a lungo andare... non vorrei volerli rattoppare ogni tre per due...

Ma quelle della linea alfa quanto costano?
 
billa147":2xvaf0s3 ha detto:
Ciao raga! Vorrei farvi una domanda: cosa ne pensate delle pedaliere in alluminio? Vorrei montarla sulla mia nasona, solo che poi non so se ne vale la pena... Come grip come vanno? Sono facili da montare? Se decido di prenderla vorrei mettere quella della linea accessori alfa...
http://img406.imageshack.us/img406/7370 ... bx0la1.jpg

Cosa ne pensate di questa pedaliera? Vorrei montarla senza poggiapiedi... Se avete info su di essa ditemi! ;)

Oh tó... 'sta pedaliera mi ricorda qualcosa :asd) :asd) :asd)

La scelta mi sembra ottima. Quella GTA l'ho vista ma preferisco questa qui. Se la monti senza poggiapiede poi la spesa rimane ragionevole.

Intanto se ti interessa eccoti il codice:

Pedali in alluminio : 50900618 – 67,50 € (tuttavia non mi ricordo se questo é il prezzo con o senza IVA)
 
Yaco 147 T.I.":3t5jora4 ha detto:
billa147":3t5jora4 ha detto:
Ciao raga! Vorrei farvi una domanda: cosa ne pensate delle pedaliere in alluminio? Vorrei montarla sulla mia nasona, solo che poi non so se ne vale la pena... Come grip come vanno? Sono facili da montare? Se decido di prenderla vorrei mettere quella della linea accessori alfa...
http://img406.imageshack.us/img406/7370 ... bx0la1.jpg

Cosa ne pensate di questa pedaliera? Vorrei montarla senza poggiapiedi... Se avete info su di essa ditemi! ;)

Oh tó... 'sta pedaliera mi ricorda qualcosa :asd) :asd) :asd)

La scelta mi sembra ottima. Quella GTA l'ho vista ma preferisco questa qui. Se la monti senza poggiapiede poi la spesa rimane ragionevole.

Intanto se ti interessa eccoti il codice:

Pedali in alluminio : 50900618 – 67,50 € (tuttavia non mi ricordo se questo é il prezzo con o senza IVA)

Si scusa Yaco, ho postato una tua foto :p
Come va come pedaliera (nel senso di grip, estetica, ecc..)? Come si monta?
 
Sono belli, se non hai necessità di averli subito potresti aspettare il terzo acquisto comunitario delle pedaliere gta home made, non hanno i problemi di cui parlavi, quelle linea alfa +poggiapede ti costano intorno ai 140€, con le gta HM te le cavi con la metà
 
billa147":2d15361q ha detto:
Yaco 147 T.I.":2d15361q ha detto:
billa147":2d15361q ha detto:
Ciao raga! Vorrei farvi una domanda: cosa ne pensate delle pedaliere in alluminio? Vorrei montarla sulla mia nasona, solo che poi non so se ne vale la pena... Come grip come vanno? Sono facili da montare? Se decido di prenderla vorrei mettere quella della linea accessori alfa...
http://img406.imageshack.us/img406/7370 ... bx0la1.jpg

Cosa ne pensate di questa pedaliera? Vorrei montarla senza poggiapiedi... Se avete info su di essa ditemi! ;)

Oh tó... 'sta pedaliera mi ricorda qualcosa :asd) :asd) :asd)

La scelta mi sembra ottima. Quella GTA l'ho vista ma preferisco questa qui. Se la monti senza poggiapiede poi la spesa rimane ragionevole.

Intanto se ti interessa eccoti il codice:

Pedali in alluminio : 50900618 – 67,50 € (tuttavia non mi ricordo se questo é il prezzo con o senza IVA)

Si scusa Yaco, ho postato una tua foto :p
Come va come pedaliera (nel senso di grip, estetica, ecc..)? Come si monta?

Figurati :p A cosa serve postare le foto se poi gli altri non le possono usare per far capire cosa vogliono. Anzi, fa sempre piacere vedere le proprie foto "quotate" :OK)

La pedaliera va da dio... per il grip nessun problema. Le uniche volte in cui trovo scivoli un po é quando ho su le puma sparco (quelle con la suola in gomma) e che bagno la suola, ma scivola appena appena, nessun rischio.
Esteticamente é uno spettacolo, ho visto quella di 147nos che é uguale alla mia ma sulla quale ha fatto incidere il logo T.I. (sul poggiapiede) un vero spettacolo.
Per il montaggio io purtroppo non ti posso aiutare perché l'ho fatta montare dal mio mecca. L'unica cosa che ti posso dire é che bisogna forare per montarla.
 
io ho ordinato la pedaliera da 2 settimane dopo che la ho aspettata per circa un mese ma nn arrivava così ho deciso di cambiare ricambista; nonostante questo sta pedaliera nn vuole proprio arrivare! :swear)
 
simo__87":2p1ztxuo ha detto:
io ho ordinato la pedaliera da 2 settimane dopo che la ho aspettata per circa un mese ma nn arrivava così ho deciso di cambiare ricambista; nonostante questo sta pedaliera nn vuole proprio arrivare! :swear)

'Azz, che presa a male. Io per quello ho avuto parecchia fortuna: arrivo li con i miei codici, ricerca sul computer... ce li avevano in magazzino :) e giusto prima di pagare passa il mio meccanico che lavora li e me li ha fatti comprare a nome suo; risultato, quasi 35 euro di sconto dipendente :D :D :D
 
Yaco 147 T.I.":b0rt0ewx ha detto:
simo__87":b0rt0ewx ha detto:
io ho ordinato la pedaliera da 2 settimane dopo che la ho aspettata per circa un mese ma nn arrivava così ho deciso di cambiare ricambista; nonostante questo sta pedaliera nn vuole proprio arrivare! :swear)

'Azz, che presa a male. Io per quello ho avuto parecchia fortuna: arrivo li con i miei codici, ricerca sul computer... ce li avevano in magazzino :) e giusto prima di pagare passa il mio meccanico che lavora li e me li ha fatti comprare a nome suo; risultato, quasi 35 euro di sconto dipendente :D :D :D

Ottimo, mi sa che alla fine opterò per la pedaliera come la tua! :OK) Già che sono qui a parlare con te, ne approfito per complimentarmi con te. Come dicono dalle mie parti, hai proprio un mezzo della madonna!!! :OK) :hail)
 
billa147":p89iuinv ha detto:
Yaco 147 T.I.":p89iuinv ha detto:
simo__87":p89iuinv ha detto:
io ho ordinato la pedaliera da 2 settimane dopo che la ho aspettata per circa un mese ma nn arrivava così ho deciso di cambiare ricambista; nonostante questo sta pedaliera nn vuole proprio arrivare! :swear)

'Azz, che presa a male. Io per quello ho avuto parecchia fortuna: arrivo li con i miei codici, ricerca sul computer... ce li avevano in magazzino :) e giusto prima di pagare passa il mio meccanico che lavora li e me li ha fatti comprare a nome suo; risultato, quasi 35 euro di sconto dipendente :D :D :D

Ottimo, mi sa che alla fine opterò per la pedaliera come la tua! :OK) Già che sono qui a parlare con te, ne approfito per complimentarmi con te. Come dicono dalle mie parti, hai proprio un mezzo della madonna!!! :OK) :hail)

Grazie mille, troppo gentile :fiori)
 
Yaco 147 T.I.":1y5bc5nf ha detto:
simo__87":1y5bc5nf ha detto:
io ho ordinato la pedaliera da 2 settimane dopo che la ho aspettata per circa un mese ma nn arrivava così ho deciso di cambiare ricambista; nonostante questo sta pedaliera nn vuole proprio arrivare! :swear)

'Azz, che presa a male. Io per quello ho avuto parecchia fortuna: arrivo li con i miei codici, ricerca sul computer... ce li avevano in magazzino :) e giusto prima di pagare passa il mio meccanico che lavora li e me li ha fatti comprare a nome suo; risultato, quasi 35 euro di sconto dipendente :D :D :D

gli altri accessori che avevo ordinato dalla linea alfa sono arrivati tutti in una settimana....tranne i pedali....continuerò ad aspettare fiducioso che prima o poi arriveranno....
 
io ho quelli della prima foto... sono della linea alfa...

facili da montare dipende da che materiale hai i pedali...
io avevo frizione e acceleratore in plastica ed e stato semplicissimo...
il freno e in metallo spesso e per forarlo ho usato una punta rivestita e un altra rivestita in titanio.
 
La pedaliera linea alfa è ottima, la monto anche io! Certo...la replica GTA ha un rapporto qualità/prezzo elevatissimo in confronto...
Il grip è (a mio avviso) buono anche con suole non asciutte!
 
simo__87":3ignttxl ha detto:
gli altri accessori che avevo ordinato dalla linea alfa sono arrivati tutti in una settimana....tranne i pedali....continuerò ad aspettare fiducioso che prima o poi arriveranno....

Per curiosità, hai preso solo i pedali o anche il poggiapiede? ;)
 
billa147":3msbz604 ha detto:
simo__87":3msbz604 ha detto:
gli altri accessori che avevo ordinato dalla linea alfa sono arrivati tutti in una settimana....tranne i pedali....continuerò ad aspettare fiducioso che prima o poi arriveranno....

Per curiosità, hai preso solo i pedali o anche il poggiapiede? ;)

anche il poggiapiede, ma avrei preferito nn riceverlo in cambio dei pedali
 
Top