Pedali Sportivi...

simo__87":pa215yr9 ha detto:
io dopo averli aspettati per 3 mesi ho annullato l'ordine :swear)

3 mesi??? azz neanche la macchina l'ho aspettata tanto... :asd)
i pedali li ho presi subito perchè li avevano a magazzino, il poggiapiedi ordinato e in meno di una settimana è arrivato!
 
Rossocorsa":cgpoobml ha detto:
simo__87":cgpoobml ha detto:
io dopo averli aspettati per 3 mesi ho annullato l'ordine :swear)

3 mesi??? azz neanche la macchina l'ho aspettata tanto... :asd)
i pedali li ho presi subito perchè li avevano a magazzino, il poggiapiedi ordinato e in meno di una settimana è arrivato!

io ordinai: tappetini, poggia piede, cover satinata del diffusore centrale oltre ai pedali....dopo una settimana arrivò tutto, ma i pedali no...avevano disponibili solo quelli rossi

ogni settimana mi dicevano che sarebbero arrivati la settimana prossima, ma dopo 3 mesi ho lasciato perdere e ho ordinato quelli della Q2 che sono arrivati in 4 giorni

tra l'altro ho tolto anche il poggipiede visto ke ogni volta ke salivo in macchina e lo vedevo mi veniva il nervoso xkè mi faceva pensare a quei maledetti pedali ke nn arrivavano :asd)
 
simo__87":1wg0rzdk ha detto:
Rossocorsa":1wg0rzdk ha detto:
simo__87":1wg0rzdk ha detto:
io dopo averli aspettati per 3 mesi ho annullato l'ordine :swear)

3 mesi??? azz neanche la macchina l'ho aspettata tanto... :asd)
i pedali li ho presi subito perchè li avevano a magazzino, il poggiapiedi ordinato e in meno di una settimana è arrivato!

io ordinai: tappetini, poggia piede, cover satinata del diffusore centrale oltre ai pedali....dopo una settimana arrivò tutto, ma i pedali no...avevano disponibili solo quelli rossi

ogni settimana mi dicevano che sarebbero arrivati la settimana prossima, ma dopo 3 mesi ho lasciato perdere e ho ordinato quelli della Q2 che sono arrivati in 4 giorni



tra l'altro ho tolto anche il poggipiede visto ke ogni volta ke salivo in macchina e lo vedevo mi veniva il nervoso xkè mi faceva pensare a quei maledetti pedali ke nn arrivavano :asd)

Dove la trovo una foto dei pedali della Q2?
Quanto costano all'incirca?
 
simo__87":32m3eqh7 ha detto:
i pedali costano 53 euro l'uno....devi fare x3 e viene 159 euro

solo i pedali 159 EURO??? :schok) :schok) :schok)
e io che pensavo di aver pagato troppo i linea alfa (circa 65)...

Ah già che ci sono ti chiedo una cosuccia... :D avresti una foto dell'aeratore che hai comprato? E' la cover da mettere sopra a quella di serie giusto?
thx!!
 
Rossocorsa":3pe47ki5 ha detto:
simo__87":3pe47ki5 ha detto:
i pedali costano 53 euro l'uno....devi fare x3 e viene 159 euro

solo i pedali 159 EURO??? :schok) :schok) :schok)
e io che pensavo di aver pagato troppo i linea alfa (circa 65)...

Ah già che ci sono ti chiedo una cosuccia... :D avresti una foto dell'aeratore che hai comprato? E' la cover da mettere sopra a quella di serie giusto?
thx!!

:asd)

dopo (o al massimo domani) faccio una foto col cell della cover, secondo me sta davvero bene :nod)
 
Poco fa ho dato un'occhiata più da vicino ai pedali....dietro sono pieni :( ,quindi come faccio a bloccare i pedali sportivi?
Le viti vanno bloccate con un dado,o sono semplicemente avvitate dentro al pedale?
 
merlin83":3vjkfejm ha detto:
Poco fa ho dato un'occhiata più da vicino ai pedali....dietro sono pieni :( ,quindi come faccio a bloccare i pedali sportivi?
Le viti vanno bloccate con un dado,o sono semplicemente avvitate dentro al pedale?

quelli della Q2 hanno 2 sostegni in plastica che consentono di fissarli al pedale avvitando 2 viti....basta togliere la copertura in gomma sul pedale

quelli della linea accessori penso si montino nello stesso modo
 
ecco 2 foto della cover sul diffusore centrale:

spa0068al8.jpg


spa0069fw1.jpg
 
Le pedaliere della linea alfa,quelle con le strisce orizzontali rosse quanto costano?
Ho guardato nei post più vecchi,e tutti dicevano sui 70 euro,il prezzo è sempre quello o è aumentato??
 
raga mi state facendo incuriosire.. nn riesco a trovare la foto di una pedaliera linea alfa.. me ne postereste una al volo? grazie :OK)
 
simo__87":2le8cb2j ha detto:
quelli della Q2 hanno 2 sostegni in plastica che consentono di fissarli al pedale avvitando 2 viti....basta togliere la copertura in gomma sul pedale
quelli della linea accessori penso si montino nello stesso modo

I linea alfa vanno forati e poi si avvita il dado dietro, cmq io me li sono fatti mettere dal conce perchè non si riusciva ad avvitare il dado a causa del poco spazio (non girava, gli spigoli toccavano la nervatura posteriore centrale del pedale), sapevano già del problema e ci hanno pensato loro.
 
simo__87":i1l3d237 ha detto:
ecco 2 foto della cover sul diffusore centrale:

Grazie simo!

merlin83":i1l3d237 ha detto:
Le pedaliere della linea alfa,quelle con le strisce orizzontali rosse quanto costano?
Ho guardato nei post più vecchi,e tutti dicevano sui 70 euro,il prezzo è sempre quello o è aumentato??

esatto circa 65/70 i tre pedali, il poggiapiede un'altra sessantina

EDIT: ho appena guardato il catalogo accessori alfa e riporta 83 euro per la pedaliera e altri 83 per l'appoggiapiede...
 
Rossocorsa":3vm6brce ha detto:
simo__87":3vm6brce ha detto:
quelli della Q2 hanno 2 sostegni in plastica che consentono di fissarli al pedale avvitando 2 viti....basta togliere la copertura in gomma sul pedale
quelli della linea accessori penso si montino nello stesso modo

I linea alfa vanno forati e poi si avvita il dado dietro, cmq io me li sono fatti mettere dal conce perchè non si riusciva ad avvitare il dado a causa del poco spazio (non girava, gli spigoli toccavano la nervatura posteriore centrale del pedale), sapevano già del problema e ci hanno pensato loro.

e io che li volevo prendere proprio quelli xkè nn volevo dei pedali aftermarket tipo quelli della momo che per montarli bisogna forare :asd)

per fortuna che con quelli della Q2 (visto quanto li ho pagati :swear) ) almeno nn ho dovuto forare nulla
 
merlin83":2bzxk3qc ha detto:
Zeros":2bzxk3qc ha detto:
raga mi state facendo incuriosire.. nn riesco a trovare la foto di una pedaliera linea alfa.. me ne postereste una al volo? grazie :OK)

Sono queste,e ci sono sia in versione nera che rossa(gli inserti di gomma)

http://img151.imageshack.us/img151/2284/foto01083di.jpg


un grazie ad eugars1 per la foto :p :p :p
anche se ancora non lo sa :asd) :asd) :asd)

molto carini come quelli ke pensavo.. cmq i replica gta nn li supera nessuno :elio)
 
simo__87":1zjic1s0 ha detto:
Rossocorsa":1zjic1s0 ha detto:
simo__87":1zjic1s0 ha detto:
quelli della Q2 hanno 2 sostegni in plastica che consentono di fissarli al pedale avvitando 2 viti....basta togliere la copertura in gomma sul pedale
quelli della linea accessori penso si montino nello stesso modo

I linea alfa vanno forati e poi si avvita il dado dietro, cmq io me li sono fatti mettere dal conce perchè non si riusciva ad avvitare il dado a causa del poco spazio (non girava, gli spigoli toccavano la nervatura posteriore centrale del pedale), sapevano già del problema e ci hanno pensato loro.

e io che li volevo prendere proprio quelli xkè nn volevo dei pedali aftermarket tipo quelli della momo che per montarli bisogna forare :asd)

per fortuna che con quelli della Q2 (visto quanto li ho pagati :swear) ) almeno nn ho dovuto forare nulla

Come sono fatti quelli della Q2? Come sono fissati?
Ce l'hai una foto ?
 
merlin83":1v8u6kly ha detto:
simo__87":1v8u6kly ha detto:
Rossocorsa":1v8u6kly ha detto:
simo__87":1v8u6kly ha detto:
quelli della Q2 hanno 2 sostegni in plastica che consentono di fissarli al pedale avvitando 2 viti....basta togliere la copertura in gomma sul pedale
quelli della linea accessori penso si montino nello stesso modo

I linea alfa vanno forati e poi si avvita il dado dietro, cmq io me li sono fatti mettere dal conce perchè non si riusciva ad avvitare il dado a causa del poco spazio (non girava, gli spigoli toccavano la nervatura posteriore centrale del pedale), sapevano già del problema e ci hanno pensato loro.

e io che li volevo prendere proprio quelli xkè nn volevo dei pedali aftermarket tipo quelli della momo che per montarli bisogna forare :asd)

per fortuna che con quelli della Q2 (visto quanto li ho pagati :swear) ) almeno nn ho dovuto forare nulla

Come sono fatti quelli della Q2? Come sono fissati?
Ce l'hai una foto ?

più tardi faccio una foto e la postO, cmq sono praticamente uguali a quelli della GTA

per il montaggio hanno un sostegno in plastica che va messo dietro....tra il pedale e il sostegno in plastica ci va il pedale sgusciato, cioè il pedale senza la copertura in gomma (quella con il marchio alfa)

ho fatto un disegno approssimativo con paint :D

q2pv6.jpg


ovviamente c'è un sostegno anche sotto, identico a quello sopra
 
Top