simo__87":28y81nho ha detto:merlin83":28y81nho ha detto:simo__87":28y81nho ha detto:Rossocorsa":28y81nho ha detto:simo__87":28y81nho ha detto:quelli della Q2 hanno 2 sostegni in plastica che consentono di fissarli al pedale avvitando 2 viti....basta togliere la copertura in gomma sul pedale
quelli della linea accessori penso si montino nello stesso modo
I linea alfa vanno forati e poi si avvita il dado dietro, cmq io me li sono fatti mettere dal conce perchè non si riusciva ad avvitare il dado a causa del poco spazio (non girava, gli spigoli toccavano la nervatura posteriore centrale del pedale), sapevano già del problema e ci hanno pensato loro.
e io che li volevo prendere proprio quelli xkè nn volevo dei pedali aftermarket tipo quelli della momo che per montarli bisogna forare :asd)
per fortuna che con quelli della Q2 (visto quanto li ho pagati :swear) ) almeno nn ho dovuto forare nulla
Come sono fatti quelli della Q2? Come sono fissati?
Ce l'hai una foto ?
più tardi faccio una foto e la postO, cmq sono praticamente uguali a quelli della GTA
per il montaggio hanno un sostegno in plastica che va messo dietro....tra il pedale e il sostegno in plastica ci va il pedale sgusciato, cioè il pedale senza la copertura in gomma (quella con il marchio alfa)
ho fatto un disegno approssimativo con paint
ovviamente c'è un sostegno anche sotto, identico a quello sopra
Ok grazie,cmq se metti una foto almeno mi regolo per dimensioni,forma,look.... :X)