Pedali Sportivi...

merlin83

Nuovo Alfista
24 Marzo 2007
145
0
16
41
Scandicci (Fi)
Potete consigliarmi qualche marca di pedali sportivi?E magari anche il modello,cosi sono sicuro di non comprare qualcosa che al momento del montaggio potrebbe crearmi problemi.... :jolly) :jolly)
 
Marca, vabbe momo è forse la piu conosciuta, anche se io ti consiglierei di prendere le replica GTA di fillojtd
 
Zeros":28km44xd ha detto:
sbenga":28km44xd ha detto:
Quelli nell'acquisto comunitario di fillo mi sembrano molto belli :nod)

quoto :OK) io li prendo con la scritta 147 mi piacciono un sacco!

Ma bisogna essere soci del club per poter usufruire degli acquisti comunitari?? :confusbig) :confusbig)
Come funziona di preciso...?
 
merlin83":5utl3ku7 ha detto:
Zeros":5utl3ku7 ha detto:
sbenga":5utl3ku7 ha detto:
Quelli nell'acquisto comunitario di fillo mi sembrano molto belli :nod)

quoto :OK) io li prendo con la scritta 147 mi piacciono un sacco!

Ma bisogna essere soci del club per poter usufruire degli acquisti comunitari?? :confusbig) :confusbig)
Come funziona di preciso...?
No, se vuoi solo partecipare puoi farlo; non puoi aprire un acquisto comunitario.
Se hai già visto la discussione e i pedali ti piacciono devi mandare un PM a fillojtd e dirli che modello desideri, poi lui ti mette in lista.
 
sbenga":2tmwmhhv ha detto:
merlin83":2tmwmhhv ha detto:
Zeros":2tmwmhhv ha detto:
sbenga":2tmwmhhv ha detto:
Quelli nell'acquisto comunitario di fillo mi sembrano molto belli :nod)

quoto :OK) io li prendo con la scritta 147 mi piacciono un sacco!

Ma bisogna essere soci del club per poter usufruire degli acquisti comunitari?? :confusbig) :confusbig)
Come funziona di preciso...?
No, se vuoi solo partecipare puoi farlo; non puoi aprire un acquisto comunitario.
Se hai già visto la discussione e i pedali ti piacciono devi mandare un PM a fillojtd e dirli che modello desideri, poi lui ti mette in lista.


Ok grazie,cmq almeno per ora alle repliche GTA non sono interessato...Ho soltanto approfittato dell' occasione per togliermi un dubbio.
 
merlin83":3s0uvp77 ha detto:
Potete consigliarmi qualche marca di pedali sportivi?E magari anche il modello,cosi sono sicuro di non comprare qualcosa che al momento del montaggio potrebbe crearmi problemi.... :jolly) :jolly)

Se qualcuno ha anche delle foto dei pedali le accetto volentieri :p :p :p
 
a proposito di pedaliere, ieri alla revisione han rotto perchè erano piu larghe della sede originale!non mi le han fatte togliere, però che palle, pure quello guardano????
 
andrea147rossa":1y18718l ha detto:
a proposito di pedaliere, ieri alla revisione han rotto perchè erano piu larghe della sede originale!non mi le han fatte togliere, però che palle, pure quello guardano????

A me per fortuna non hanno fatto storie, anche se comunque erano amici di un amico :D
 
scusate ma al nord ci tengono tanto a sta revisione??
Io so solo che qua porto il libretto senza neanche la macchina, cammino con la copia del libretto ed il giorno dopo me lo vado a riprendere...
 
Ke poi dico io...secondo me sta revisione è una presa in giro, anche perchè quando vai li oltre che controllare lampadine,freni e gas di scarico nn fanno null'altro...

Ovvio che uno (almeno che nn è un kamikadze) lampadine e freni li cambia se nn vanno....
potrei quotare per i gas di scarico, ma altro....
 
io ho preso quelli di bl2/Q2....che se nn sbaglio sono uguali (o simili) ai GTA

...però ti devono piacere davvero molto e bisogna essere un po' pazzi per prenderli visto che costano 159 euro :splat)

a me piacevano davvero troppo :p
 
Top