fortunatamente mi sbagliavo.giangirm":3kvo23ea ha detto:Ogni tanto fatica a fare gli ultimi 1-2 cm di corsa quando risale.
di che richiamo parli?AlfaTura":2zgswyuv ha detto:.... :mad2) pure io son messo uguale...pensare che quando l'ho portata a far vedere,è risultato proprio un richiamo ufficiale per il mio modello..quindi in garazia...han controllato e han detto che era tutto a posto......
si si peccato che è sempre peggiorato!!e la garanzia scaduta!!!
esattamente non ricordo...son gia passati due anni(e non mi sono ancora deciso a sistemarlo)...però riguardava o il pistoncino del pedale o i tiranti della frizione.(la mia è 1.6 120cv 03/'05)giangirm":2v5xx60v ha detto:di che richiamo parli?AlfaTura":2v5xx60v ha detto:.... :mad2) pure io son messo uguale...pensare che quando l'ho portata a far vedere,è risultato proprio un richiamo ufficiale per il mio modello..quindi in garazia...han controllato e han detto che era tutto a posto......
si si peccato che è sempre peggiorato!!e la garanzia scaduta!!!
perchè sulla frizione, me ne risultano solo uno per modelli con guida a dx e uno per i 100cv : viewtopic.php?f=86&t=281&hilit=frizione