quello è il supporto servofreno con il pedale vedi immagine 1di2 del tuo link ..poi c'è la mia foto del servo con puntale che ci và dentro !lixus":2w613kfb ha detto:scusami io ho trovato questo
http://eper.fiatforum.com/eper/navi...=3&WINDOW_ID=1&SGRP_COD=1&SGS_COD=1&DRW_NUM=2
giusto ..mancano i sensori alle pinze ..poi c'è un sensore antisbandamento se hai il vdclixus":1c66v2ze ha detto:scusami sto facendo + confusione che altro a me interessa l'intero percorso con tutte le sue parti....quindi se ho capito
pedale,astina,servo,centralina e pinze giusto?
dalla pompa quando premi l'olio entra nella centralina a ridosso della pompa che tramite sensori su ogni pinza e centralina motore regola/blocca il flusso per le pinzelixus":1c66v2ze ha detto:ma come le comanda la centralina le pinze?? :grazie) per la tua pazienza :OK) :OK)
lixus":3bqmmv9f ha detto:quindi se io mi metto in parallelo a questo sensore posso decidere cosa far fare alle pinze???
ma per caso è il n.3 della foto??
am78_ud":37z7bzsp ha detto:se fai il riavvolgimento col motorino devi mettere come minimo un encoder incrementale con micri di reset o ancor meglio uno assoluto...ma in caso di guasto encoder? resti col freno bloccato?insomma devi fare un controllo di posizione come minimo, poi l'ideale sarebbe un motore con un qualche freno elettromagnetico...insomma...