patente "agricola"

mi sa che mi tocca metterlo un'pò in regola :wall) per fare 6 uscite l'anno
 
Non so che mezzo hai ma secondo me le cinture vanno bene anche li cosi come l'arco di protezione!! Tutti ci sentiamo sicuri fino a quando non succede il guaio.... la patente invece la metterei obbligatoria sopra un tot di tonnellate!!
 
autoren":2f0tnmf3 ha detto:
mi sa che mi tocca metterlo un'pò in regola :wall) per fare 6 uscite l'anno
se hia un'azienda sei obbligato a metterlo in regola arco di protezione o cabina certificata e cintura si ducurezza, protezione cardano e non ricordo che altro
se invece lo usi solo come privato e terreno privato non sei obbigato, ma se vai per strade pubbliche si :nod)
cqm son tute cose che non costano poco se non erro un mia amico per metere arco di protezione e cinture sulla "piccola" fiat 250 gli hanno chiesto sui 1000€ se non erro
 
ho l'arco ed il vetro anteriore :nod) mancano specchi,lampeggiante (rotti 3 :wall) ) da cambiare due fanalini e varie cosette..cinture beh mi vien quasi da ridere :asd) si vergognino
 
Mister Bny":cd262brl ha detto:
se non erro un mia amico per metere arco di protezione e cinture sulla "piccola" fiat 250 gli hanno chiesto sui 1000€ se non erro
Questo è un'altro problema relativo al mettere a norma...
Un pezzo di ferro te lo fanno pagare "ORO"...

E' certificato ...me co...i...
 
autoren":1stz3sse ha detto:
ho l'arco ed il vetro anteriore :nod) mancano specchi,lampeggiante (rotti 3 :wall) ) da cambiare due fanalini e varie cosette..cinture beh mi vien quasi da ridere :asd) si vergognino
Se hai l'arco è già una bella cosa..per sistemare il tuo non ci vuole poi molto!! io penso che bisogna guardare un po il buon senso oltre alla carta... se hai un mezzo sicuro, con le luci che funzionano e i freni apposto che pericolo potrai mai creare ??
 
nullo ma si sa com'è si attaccheranno come al solito a qualunque cosa per fioccare multe :splat) comunque ho 10 km totali di trasferimento una volta al mese quindi :ka)
 
autoren":32th0mjr ha detto:
nullo ma si sa com'è si attaccheranno come al solito a qualunque cosa per fioccare multe :splat) comunque ho 10 km totali di trasferimento una volta al mese quindi :ka)

infatti non è la sicurezza in se ma la parte burocratica :KO)
 
Beh i fanalini e gli specchietti mi sembrano sacrosanti.... anzi mi fanno incacchiare tutit i trattori che incrocio con gli specchi girati a casaccio e che non si accorgono che ci sono io dietro e dovrebbero avvicinarsi a destra per farmi passare :swear)
 
:asd) il guaio degli specchi è che ci prendi dentro sulle piante :wall)
 
Top