Pastiglie nuove...

ranf87":48fkny5f ha detto:
Come ti trovi con questi dischi? Quanto li hai pagati? Io voglio montatre un disco baffato e forato ma i forati li sconsigliano quà sul forum....
Quanti km ci hai fatto?

Divinamente! Per ora sto circa a 37mila.. mai un fischio, mai un problema. Testati anche in pista a varano.. mai fatto un giro per raffreddare :OK)

gigiuz":181u3ph0 ha detto:
ranf87":181u3ph0 ha detto:
Come ti trovi con questi dischi? Quanto li hai pagati? Io voglio montatre un disco baffato e forato ma i forati li sconsigliano quà sul forum....
Quanti km ci hai fatto?

Divinamente! Per ora sto circa a 37mila.. mai un fischio, mai un problema. Testati anche in pista a varano.. mai fatto un giro per raffreddare :OK)

Ecco! erano le parole che volevo sentirmi dire.....
Adesso se mi dici che costano meno o uguali ai dischi originali alfa mi fai l'uomo più felice dle mondo! :asd)

pardòn.. mi ero dimenticato il prezzo :asd)

a marzo 2006 ho speso 350 euro di 4 dischi e 8 pastiglie.. il tutto compreso di spedizione.

adesso sono aumentati un pochettino, credo di circa 20 euro più o meno.

credo che l'ultimo utente ad averli montati (e ad esserne contento) sia stiffler.. ma adesso è in vacanza.

usando il cerca forse riesci a trovare qualche info in più :)

gigiuz":1c9rxpw5 ha detto:
pardòn.. mi ero dimenticato il prezzo :asd)

a marzo 2006 ho speso 350 euro di 4 dischi e 8 pastiglie.. il tutto compreso di spedizione.

adesso sono aumentati un pochettino, credo di circa 20 euro più o meno.

credo che l'ultimo utente ad averli montati (e ad esserne contento) sia stiffler.. ma adesso è in vacanza.

usando il cerca forse riesci a trovare qualche info in più :)

Pure quelli dietro baffati e forati? no, io non arrivo a tanto... solo anteriori e pastiglie anteriori.... i posteriori sono ancora in ottimo stato e le pastiglie appena cambiate....

ranf87":12qic03y ha detto:
Pure quelli dietro baffati e forati? no, io non arrivo a tanto... solo anteriori e pastiglie anteriori.... i posteriori sono ancora in ottimo stato e le pastiglie appena cambiate....
Si anche quelli dietro ;)
Solo per la coppia anteriore dovremmo stare sui 200 circa più o meno.

3.2 v6 24v":1f4w1k5g ha detto:
depro...attendo news...fammi sapere anche chi è il tuo mecca che magari faccio un salto da lui se mi tratta bene :OK)

Il mio mecc. è " OFFICINA TURCHETTO " a Musile di Piave ( VE ). Rivenditore ed assistenza ufficiale Brembo, Koni, ecc...

Per il prezzo devo sentirli, perchè all'epoca avevo fatto anche altri lavori ed il prezzo era il totale... ;)

Ah, dimenticavo di dirvi che per le tubazioni in treccia, ho usato quelle della Brembo che avevo sulla mia precedente Fiat Bravo 1.6 con impianto Brembo. Sono andate su senza modifiche e senza problemi di lunghezze diverse, ecc... :nod)

gigiuz":29zswi2z ha detto:
ranf87":29zswi2z ha detto:
Si anche quelli dietro ;)
Solo per la coppia anteriore dovremmo stare sui 200 circa più o meno.

Bene bene! Grazie mille!

depro":1a2aqb93 ha detto:
Ah, dimenticavo di dirvi che per le tubazioni in treccia, ho usato quelle della Brembo che avevo sulla mia precedente Fiat Bravo 1.6 con impianto Brembo. Sono andate su senza modifiche e senza problemi di lunghezze diverse, ecc... :nod)

interessante
magari si risparmia qualcosina

Depro, puoi farmi sapere gentilmente? Io farei anche qlc altro lavoretto cmq...quindi se mi fanno bene digli che sono seriamente interessato. Pvtimizzami dopo ok? Thanks!! :OK)