teknomotion":giwtln91 ha detto:Non le ho mai sentite...ma si trovano,normalmente..?
Le pagid sono abbastanza famose
teknomotion":giwtln91 ha detto:Non le ho mai sentite...ma si trovano,normalmente..?
ranf87":48fkny5f ha detto:Come ti trovi con questi dischi? Quanto li hai pagati? Io voglio montatre un disco baffato e forato ma i forati li sconsigliano quà sul forum....
Quanti km ci hai fatto?
gigiuz":181u3ph0 ha detto:ranf87":181u3ph0 ha detto:Come ti trovi con questi dischi? Quanto li hai pagati? Io voglio montatre un disco baffato e forato ma i forati li sconsigliano quà sul forum....
Quanti km ci hai fatto?
Divinamente! Per ora sto circa a 37mila.. mai un fischio, mai un problema. Testati anche in pista a varano.. mai fatto un giro per raffreddare :OK)
gigiuz":1c9rxpw5 ha detto:pardòn.. mi ero dimenticato il prezzo :asd)
a marzo 2006 ho speso 350 euro di 4 dischi e 8 pastiglie.. il tutto compreso di spedizione.
adesso sono aumentati un pochettino, credo di circa 20 euro più o meno.
credo che l'ultimo utente ad averli montati (e ad esserne contento) sia stiffler.. ma adesso è in vacanza.
usando il cerca forse riesci a trovare qualche info in più![]()
Si anche quelli dietroranf87":12qic03y ha detto:Pure quelli dietro baffati e forati? no, io non arrivo a tanto... solo anteriori e pastiglie anteriori.... i posteriori sono ancora in ottimo stato e le pastiglie appena cambiate....
3.2 v6 24v":1f4w1k5g ha detto:depro...attendo news...fammi sapere anche chi è il tuo mecca che magari faccio un salto da lui se mi tratta bene :OK)
gigiuz":29zswi2z ha detto:Si anche quelli dietroranf87":29zswi2z ha detto:Pure quelli dietro baffati e forati? no, io non arrivo a tanto... solo anteriori e pastiglie anteriori.... i posteriori sono ancora in ottimo stato e le pastiglie appena cambiate....![]()
Solo per la coppia anteriore dovremmo stare sui 200 circa più o meno.
depro":1a2aqb93 ha detto:Ah, dimenticavo di dirvi che per le tubazioni in treccia, ho usato quelle della Brembo che avevo sulla mia precedente Fiat Bravo 1.6 con impianto Brembo. Sono andate su senza modifiche e senza problemi di lunghezze diverse, ecc... :nod)