Pastiglie nuove...

La lunghezza nei tubi non so se cambia per il 330, ma non credo

trovati...ora vedo di fare l'ordine..

zzo!! hanno pure i pss a 1099 e 1599!! mi sembra buono come prezzo no? nn costano sui 1999 di solito?

Io li avevo visti sui 1800€ qui in italia, ma non ero estato a cercare bene, magari si riesce a strappare un prezzo piu basso anche qui.

ri-azzo! 20 neuroni di spedizione! e va ben dai...tanto tutti sui 100 euro gira e rigira sono i tubi aeronautici :( ...

ri-azz^2!! +5€ per pagamenti con carta di credito!!!! onesti...non c'è che dire...mi sa che mi conviene pagare con bonifico...

GabryPontePowerMix":2y61p6h3 ha detto:
http://cgi.ebay.it/FERODO-PREMIER-POST-ALFA-147-156-LANCIA-DEDRA-LYBRA_W0QQitemZ230121153489QQihZ013QQcategoryZ42605QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
mi ha risp che nn tratta le ferodo ds2500...

teknomotion":1v5nofl8 ha detto:
Senti Ruspy.. ;)

purtroppo ragazzi come gia specificato a sua volta, la roesch non vuole piu vendermi materiale direttamente di persona perche ha fatto un contratto di esclusiva con quel nostro EX utente di Bari!
(sputando nel piatto che mangiano secondo me)

bisogna rivolgersi a lui! :ka)

cosa assurda: io che abito a 15 km dovrei farmi arrivare il loro materiale da bari !!!

accetto ma non condivido (infatti ho montato i tarox :asd) )

Che sito del cavolo...nn c'è nè il listino delle applicazioni nè tantomeno il prezzo :( ...conosci qlc sito + completo tecno? Thanks cmq :OK)

Ciao a tutti! ;)

Io ora monto le PAGID BLU. Mi sono lasciato consigliare dal mio meccanico che ha esperienza con i Brembo e devo dire che ho fatto proprio bene. Ormai le monto da quasi 10 mesi e sono contentissimo.

Innanzi tutto più si scaldano e più frenano, quindi niente problemi di fading.
In più garantiscono un buon mordente anche alla prima frenata a freddo.
E frenano da Dio, garantitro. ;)
L'unico neo è che fischiano quando si frena piano o normalmente, mentre quando si stacca di brutto sembra che grattino, ma è una caratteristica delle Pagid. Per il fischio proverò con la pasta anti-vibrazioni ( non mi ricordo più il termine esatto... ).

Garantisco, sono ottime, in più durano parecchio ( fino al doppio rispetto alle originali... ), anche se costano più delle altre. Per il prezzo non ricordo, andrò a vedere...

gigiuz":2gpucpb8 ha detto:
roesch per esperienza anche se cmq monto i loro forati e baffati :)

Come ti trovi con questi dischi? Quanto li hai pagati? Io voglio montatre un disco baffato e forato ma i forati li sconsigliano quà sul forum....
Quanti km ci hai fatto?