squalettoge
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 48
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
a sto punto sarebbe carino sapere la mescola delle ferodo racing e delle ds performance
albiz :elio)
squalettoge":2o43dsjs ha detto:a sto punto sarebbe carino sapere la mescola delle ferodo racing e delle ds performance
albiz_1999":3dc15frc ha detto:Resnick":3dc15frc ha detto::swear) :swear) :asd) :asd) :asd)
le cambio nel weekend all'officina Xanto&Co... :spin)
visto che nel week-end sono a Milano potrei aiutarvi
( :asd) :asd) :asd) )
Ma nell'Officina "da Santino" ci sono i calendari delle donne nude ?
Xanto.net":2gfowvws ha detto:carina questa cosa... così ci conosciamo...
si potrebbe fare :OK)
albiz_1999":32lmba7u ha detto:Xanto.net":32lmba7u ha detto:carina questa cosa... così ci conosciamo...
Sei di Monza Xanto ?
Xanto.net":2cm8iqnl ha detto:carina questa cosa... così ci conosciamo...
Res?
Resnick":3664s6xq ha detto:Proseguiamo in pvt, comunque posso solo domenica mattina, se per voi va bene...
donpa":26ihb32s ha detto:dopo aver letto questa discussione mi sento un pò fregato...io ho appena cambiato le pastiglie anteriori della mia nasona con le stesse originali (non per mia scelta ma per scelta del mio meccanico) ed il costo è stato di 100 euro :mecry) ....mi è sembrato un pò tanto...a prescindere dal fatto che aspettavo di cambiarle per provare un'altra marca e non le originali....visto che con le originali non sono rimasto soddisfatto...
fatto oggi (officina generica) al prezzo di 90 euro :OK)Resnick":2p0vvjy4 ha detto:Beh dai non mi sembra che ti abbiano fregato, 100 euro montate è il giusto prezzo...
giangirm":397nujvd ha detto:fatto oggi (officina generica) al prezzo di 90 euro :OK)Resnick":397nujvd ha detto:Beh dai non mi sembra che ti abbiano fregato, 100 euro montate è il giusto prezzo...
:faccine_merav0015) argh, veramente ancora non l' ho cambiato il liquido freni :ka)Resnick":2a3zukzi ha detto:tu che di sicuro lo avrai già cambiato, quanto hai speso per il liquido?
giangirm":39759d83 ha detto::faccine_merav0015) argh, veramente ancora non l' ho cambiato il liquido freni :ka)
avrei un quesito sui dischi ant... (link) :worship)Resnick":r9d7w5ya ha detto:giangirm":r9d7w5ya ha detto::faccine_merav0015) argh, veramente ancora non l' ho cambiato il liquido freni :ka)
:sadomaso) :asd) :asd)
Dai allora andiamo insieme![]()