Ciao a tutti
Ho appena fatto il tagliando un po in ritardo... 50K invece dei 40K
purtroppo il lavoro mi crea questo e altro ! ho poco tempo da dedicare alla nasona...
Purtroppo è saltato fuori un grosso problema ! il consumo anomalo
dei freni posteriori, erano esattamente come quelli anteriori consumati
quasi all'osso ! come è possibile ???
di certo non ho il piede leggero ma neanche pesante, ho consumi purtroppo
nella norma 10/9 a l... non inchiodo o frenate brusche, forse un po nervoso
sulle rotonde.
Percorrenza normali un po di urbano poi tutto extra 45Km al giorno di media lu/ve,
per informarvi di tutto, un po di tempo fa mi sono venuti a dosso, tamponamento
posteriore con rifacimento portellone e pianale posteriore :member)
domanda, ripartitore andato o è nella norma per la 147 ?
Grazie.