pastiglie ebc rosse o verdi..

Qix":3bbhp6mk ha detto:
erpatata":3bbhp6mk ha detto:
GabryPontePowerMix":3bbhp6mk ha detto:
erpatata potresti postare il venditore che ti fa quel prezzo per le pastiglie?

Grazie

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0363017595
avevo chiesto se spediva in contrassegno ma mi ha risposto negativamente.. per la serie ant+ post mi ha chiesto 135 euro

Sbaglio o ha solo Mitsubishi? Gli hai chiesto espressamente per le nostre?
si certo ho chiesto per le nostre...le deve ordinare..mi ha fornito i prezzi..sto aspettando che mi diano un'altro preventivo...

Salve.Per EBC Red (rosse)75 euro le anteriori.(80 euro con acquisto su ebay)e 60 euro le Red posteriori. + 10 spedizione.
Se acquista entrammbe(davanti + dietro) le faccio 135 euro spedizione inclusa a lei (145 euro su ebay).
Mi faccia sapere.
questa è stata la risposta...

presta":2zvwkqzl ha detto:
iceman81":2zvwkqzl ha detto:
nasona sport":2zvwkqzl ha detto:
io direi che per le nostre auto verdi sono gia sufficienti.sbaglio per caso?
in teoria si leggendo le caratteristiche, però se guardiamo questo discorso sono sufficienti anche le originali allora...

io ho su le rosse, e a parte il rumore a freddo con i brembo max, sono 1 spettacolo quando son un po' calde ... in teoria però sono fatte per un utilizzo più gravoso e su vetture più grosse delle nostre 147

il problema risaputo delle rosse è l'usura del disco. quanti chilometri ci hai fatto con quelle pastiglie?

pochi per ora... circa 15000

iceman81":4sy7kz0h ha detto:

spero che tu abbia le rosse nuova versione ;)

una curiosità: hai un'alfa romeo?
EDIT: come non detto, leggo che sei di modena, quindi il dubbio che mi era venuto me lo sono risolto da solo! :)

presta":b60y1g9k ha detto:
iceman81":b60y1g9k ha detto:

spero che tu abbia le rosse nuova versione ;)

una curiosità: hai un'alfa romeo?
EDIT: come non detto, leggo che sei di modena, quindi il dubbio che mi era venuto me lo sono risolto da solo! :)

le ho prese in un comunitario a fine anno scorso qui sul forum... perchè?! si riconoscono da qualcosa?

qual'era il dubbio che sono curioso? :D

se a qualcuno interessano le EBC verdi le ha il mio ricambista ferme li da un paio di mesi per un errato acquisto,le vende a 90 euro + spedizione
credo sia un ottimo prezzo