presta":1tpvqhtq ha detto:Qix":1tpvqhtq ha detto:si si, solo le anteriori of course
le anteriori ti verranno sui 120 all'incirca allora!
Non male! penso che mi rivolgerò' da lui per il prossimo acquisto!
presta":1tpvqhtq ha detto:Qix":1tpvqhtq ha detto:si si, solo le anteriori of course
le anteriori ti verranno sui 120 all'incirca allora!
Xp2200":5w0zs602 ha detto:presta":5w0zs602 ha detto:sei sicuro? che misura di dischi monti? gli originali? che motorizzazione???
Si sicurissimo, la misura e quella originale, 284*22 davanti e 251*10 dietro.
presta":2tavs3r0 ha detto:possibile che non l'abbia mai saputo? la prossima volta mi informo per bene allora!
GabryPontePowerMix":2rpqhbjh ha detto:da altre parti leggo che le gialle sono da pista, le rosse la via di mezzo...
io vedo che le gialle sono consigliate anche per la pista q le altre due no...presta":2rs86vjx ha detto:GabryPontePowerMix":2rs86vjx ha detto:da altre parti leggo che le gialle sono da pista, le rosse la via di mezzo...
assolutamente no! la 'scala' è verde, giallo, rosso
a quanto pare la scala che mi ricordavo era solamente riguardante il modo in cui aggrediscono il disco, perchè qui dà le gialle come più performanti delle rosse, quindi hai ragione:
http://www.ebcbrakes.com/selector.shtml
qui rimarca però i grossi problemi delle rosse in fatto di aggressività sul disco:
http://www.ebcbrakes.com/automotive/redstuff_brake_pads/index.shtml.
da quel che si legge i problemi dovrebbero essere stati risolti.
in teoria si leggendo le caratteristiche, però se guardiamo questo discorso sono sufficienti anche le originali allora...nasona sport":16bu2x36 ha detto:io direi che per le nostre auto verdi sono gia sufficienti.sbaglio per caso?
nasona sport":2bmjil5i ha detto:io direi che per le nostre auto verdi sono gia sufficienti.sbaglio per caso?
scusa,ma le rosse frenano a freddo o la si avverte che l'auto va lunga? magari anche in autostrada quando non freni per un 15 minuti quando vai a pestare il freno l'auto come risponde?iceman81":3gxqu3r7 ha detto:in teoria si leggendo le caratteristiche, però se guardiamo questo discorso sono sufficienti anche le originali allora...nasona sport":3gxqu3r7 ha detto:io direi che per le nostre auto verdi sono gia sufficienti.sbaglio per caso?
io ho su le rosse, e a parte il rumore a freddo con i brembo max, sono 1 spettacolo quando son un po' calde ... in teoria però sono fatte per un utilizzo più gravoso e su vetture più grosse delle nostre 147
erpatata":3hbmerdg ha detto:scusa,ma le rosse frenano a freddo o la si avverte che l'auto va lunga? magari anche in autostrada quando non freni per un 15 minuti quando vai a pestare il freno l'auto come risponde?
mamma mia che indecisione...mi chiedo se vale la pena spendere questi soldi per le verdi...preferirei prendere le rosse..
iceman81":7nn5t2wv ha detto:in teoria si leggendo le caratteristiche, però se guardiamo questo discorso sono sufficienti anche le originali allora...nasona sport":7nn5t2wv ha detto:io direi che per le nostre auto verdi sono gia sufficienti.sbaglio per caso?
io ho su le rosse, e a parte il rumore a freddo con i brembo max, sono 1 spettacolo quando son un po' calde ... in teoria però sono fatte per un utilizzo più gravoso e su vetture più grosse delle nostre 147
GabryPontePowerMix":1z3zzkby ha detto:erpatata potresti postare il venditore che ti fa quel prezzo per le pastiglie?
Grazie
erpatata":1po0tfav ha detto:GabryPontePowerMix":1po0tfav ha detto:erpatata potresti postare il venditore che ti fa quel prezzo per le pastiglie?
Grazie
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0363017595
avevo chiesto se spediva in contrassegno ma mi ha risposto negativamente.. per la serie ant+ post mi ha chiesto 135 euro