ma e possibile che queste pasticche per la 147 costano 180 euro e i dischi tarox f2000 costano 200euro?secondo voi il prezzo è troppo delle pasticche?che pasticca potrei abbinare ai dischi ctf?
Io andrei su ebc linea gialla o ferodo ds2500. Le prime le ho provate ed erano ottime, zero fischi e frenata a caldo davvero ottima, le seconde le conosco per fama Seno puoi provare le Carbon Lorraine, io le ho provate sulla clio e son paurose.nasona sport":28vst6b6 ha detto:ma e possibile che queste pasticche per la 147 costano 180 euro e i dischi tarox f2000 costano 200euro?secondo voi il prezzo è troppo delle pasticche?che pasticca potrei abbinare ai dischi ctf?
ERC":3pkfbia7 ha detto:Le pastiglie racing costano tutte tra i 140 e i 190 euro per l'alfa... i dischi tarox non sono il massimo per quello costano poco...vai a vedere i prezzi dei dischi ctf o brembo .... sparco non so se fa buoni dischi non li ho mai provati.... se vuoi delle pastiglie semi racing che lavorano bene e costano il giusto cerca le ferodo ds performance
Io quando fischiano godo se monti le pastiglie racing e non fischiano non le stai usando !! se ti vergogni monta le pastiglie originaliFrarosafr":pm7rd13i ha detto:No per carità lascia stare le dsperformance.
Le ho io , e sotto i 60 orari fischiano in modo pauroso, in citta sono imbarazzanti, ormai mi sto vergognando!!
ERC":nwhhxrzv ha detto:Io quando fischiano godo se monti le pastiglie racing e non fischiano non le stai usando !! se ti vergogni monta le pastiglie originaliFrarosafr":nwhhxrzv ha detto:No per carità lascia stare le dsperformance.
Le ho io , e sotto i 60 orari fischiano in modo pauroso, in citta sono imbarazzanti, ormai mi sto vergognando!!
per andre, io ho provato i sport japan 4000 km con ds performance ed erano gia oltre la metà, sono diciamo troppo morbidi se usi pastiglie sportive e li stressi, con le pastiglie stradali non credo diano problemi...i 3 tipi di dischi '' stradali '' sono tutti a 200 euro cambia solo se sono baffati o forati ...credo che la composizione della ghisa sia uguale...
E gia le pastiglie quando fischiano è nel contatto iniziale tra angolo della pastiglia e disco... hai provato a fare un invito all'angolo della pastiglia?Frarosafr":1geqorai ha detto:ERC infatti non capisco cosa intendi, le mie performance fischiano solo a basse velocita in città e con frenate graduali, se invece freno a 'colpi' non danno problemi salvo il vomito...
In velocità e quando corro non fischiano e sono soddisfacenti... :ciao)