Pasticche posteriori rimangono attaccate col caldo.

electrobose

Nuovo Alfista
13 Novembre 2007
212
0
16
Roma
Ciao a tutti,
se lascio la macchina parcheggiata sotto al sole cocente di questo periodo, rimangono attaccate le pasticche posteriori, e fischiano per molti km (non sento il tuk dello stacco...).
Le posteriori le ho cambiate da poco e sono le ferodo premiere, e da poco dopo averle montate fischiano in frenata lenta (tipo avvicinamento al semaforo).

Cosa possono essere quindi i sintomi di:

- fischi in frenata lenta;
- pasticche attaccate col caldo?
:sgrat)
Le anteriori sono le stesse pasticche ma non hanno questi problemi.

Grazie ciauz!
 
Top