Ciao a tutti,
se lascio la macchina parcheggiata sotto al sole cocente di questo periodo, rimangono attaccate le pasticche posteriori, e fischiano per molti km (non sento il tuk dello stacco...).
Le posteriori le ho cambiate da poco e sono le ferodo premiere, e da poco dopo averle montate fischiano in frenata lenta (tipo avvicinamento al semaforo).
Cosa possono essere quindi i sintomi di:
- fischi in frenata lenta;
- pasticche attaccate col caldo?
:sgrat)
Le anteriori sono le stesse pasticche ma non hanno questi problemi.
Grazie ciauz!
se lascio la macchina parcheggiata sotto al sole cocente di questo periodo, rimangono attaccate le pasticche posteriori, e fischiano per molti km (non sento il tuk dello stacco...).
Le posteriori le ho cambiate da poco e sono le ferodo premiere, e da poco dopo averle montate fischiano in frenata lenta (tipo avvicinamento al semaforo).
Cosa possono essere quindi i sintomi di:
- fischi in frenata lenta;
- pasticche attaccate col caldo?
:sgrat)
Le anteriori sono le stesse pasticche ma non hanno questi problemi.
Grazie ciauz!