quello che ti hanno detto fino ad ora....tutto nella norma aspettati una frenata identica a quella che avevi primafrancesco74":12jfsnfx ha detto:Montanto dischi TRW e pasticche Ferodo?Che ne pensate? :grazie) :grazie)
quello che ti hanno detto fino ad ora....tutto nella norma aspettati una frenata identica a quella che avevi primafrancesco74":12jfsnfx ha detto:Montanto dischi TRW e pasticche Ferodo?Che ne pensate? :grazie) :grazie)
teknomotion":1i7w1c2r ha detto:Le DS2500 non si accoppiano bene ai dischi originali..(e fischiano)
gabry3x":2qrev11g ha detto:salve ragazzi stavo leggendo qui perche anche io appena ritirata la 147 mi è venuto un colpo :?: cavolo sta macchina non frena proprio! io con i freni sono moooolto esigente (ne sanno qualcosa i miei amici che prendevano certe craniate i primi tempi :asd) :asd) ). la macchina è del 2007 con 20mila km ,io ho pensato che siano paste (si sente un po di saltellamento al pedale) e olio freni vecchio che credo l ex proprietario non abbia mai cambiato. cosa mi consigliate per l olio freni? le paste pensavo a delle ds2500 ,non voglio proprio fischi :swear)
gabry3x":3cc74d1m ha detto:teknomotion":3cc74d1m ha detto:Le DS2500 non si accoppiano bene ai dischi originali..(e fischiano)
mi conviene puntare a delle ferodo premier? alle ds2500 andro quando cambiero dischi allora! :OK)
GabryPontePowerMix":1gycu9p7 ha detto:Io non sono d'accordo.
Ho provato una 146 jtd con mappa, e brembo lisci hc + ds2500 e una 147 1.6 120 cv benzina nella stessa configurazione e non erano particolarmente rumorose, e la frenata era buona anche a freddo.
Al contrario coi brembo max (156 1.8 con max+ds2500) ho dovuto scaldare parecchio e per avere la stessa frenata della configurazione precedente, cioè frenare decentemente, dovevo pestare...
Io i max+ds2500 non li monterei mai, almeno per uso stradale.
Però rispetto per le opinioni di tutti