Passo ai cerchi da 18" o cambio larghezza??

Alfetto Q2":3s0eehdn ha detto:
No tranquillo Alex figurati...ho capito benissimo quello che volevi dire :OK)
Ah ok credevo avessi pensato che ti stessi prendeno per il :backb) :OK)
Cmq Lace a questo punto non ti conviene cambiare i cerchi visto anche dove abiti e considerato che cmq non ottoresti "l'effetto assetto" con dei cerchi più grandi

cambiando cerchio con uno più grande non ottieni certo il risultato che vorresti ottenere tu! nè tanto meno montando un pneumatico con spalla più bassa.
considera che con 1 o 2 centimetri in più di gomma a terra perdi parecchio in ripresa, e con la spalla ancora più bassa sulle buche è una tortura! io lascerei tutto così! ;)

manuelito":1d9xr17z ha detto:
cerca di farti omologare le / 40 , almeno puoi girare...
le /35 diventano un massacro per le gomme e i cerchi stessi o_O

discorso larghezza se non sbaglio oltre il j7,5 dovresti toccare alla moquette dei parafanghi, almeno cosi ho qui ! :D

il canale non c'entra nulla con la larghezza del battistrada! occhio a non confondere!
in ogni caso con canale 8 e et35 non tocchi nulla ;)

manuelito":2amjtpgp ha detto:
cerca di farti omologare le / 40 , almeno puoi girare...
le /35 diventano un massacro per le gomme e i cerchi stessi o_O

discorso larghezza se non sbaglio oltre il j7,5 dovresti toccare alla moquette dei parafanghi, almeno cosi ho qui ! :D

Col canale da 8 tocca solo se a pieno carico, ma del resto succede anche a me col canale da 7...

presta":2jwegi4y ha detto:
il canale non c'entra nulla con la larghezza del battistrada! occhio a non confondere!

io con 225/45 r17 e cerchi et35 e canale da 8 ho dovuto far rifilare il passaruota posteriore....... e avevo solo una persona dietro......

laroo":w6zwzd58 ha detto:
presta":w6zwzd58 ha detto:

io con 225/45 r17 e cerchi et35 e canale da 8 ho dovuto far rifilare il passaruota posteriore....... e avevo solo una persona dietro......

strano! non mi è mai successo di toccare! certo, considerando che ho l'impianto non posso portare più di 4 persone! e con l'assetto che ho la macchina non sta a terra, di più! :lol: