borazzz":2bixolp7 ha detto:ANCHE IO PASSATO DA UNA 147 SPORT CUP A UNA 120D a parte gli interni un po scarsini l'auto da fuori è bellissima e i 163cv modulati sono dopati e ne giova tutto
borazzz":3flsi3w3 ha detto:ANCHE IO PASSATO DA UNA 147 SPORT CUP A UNA 120D a parte gli interni un po scarsini l'auto da fuori è bellissima e i 163cv modulati sono dopati e ne giova tutto
borazzz":1w8es6kn ha detto:le turbine o frizioni non si spaccano come ramoscelli
vexator":37owq6js ha detto:borazzz":37owq6js ha detto:le turbine o frizioni non si spaccano come ramoscelli
vedremo :asd)
Railman":35cyo3p3 ha detto:cheppalle, possibile che tutte le discussioni dove si parla di serie 1 vanno in vacca?
francescoalfa":1nq65pgd ha detto:
Railman":1i084e09 ha detto:francescoalfa":1i084e09 ha detto:
scusa, ma è una questione personale. Non è che non mi fido di un usato di 3 anni....anzi.
Precisamente non mi fido di un auto "turbo" di 3 anni..non so..è proprio "a pelle", vedendo come la gente tratta i motori..un turbo tirato a freddo o spento di colpo dopo una tirata mi fa venire la pelle d'oca.
Pochi giorni fa ho provato un auto con nemmeno 12 mesi..ragazzi quella turbina gracchiava come una rana in aprile.
Se mi dicessi un aspirato capirei...oh..sono paranoie personali eh..!!
..no è che comunque non sono 2 lire..e mi fa pensare.francescoalfa":rzpjnq7j ha detto:allora per come sei tu direi che solo una auto nuova ti puo' rassicurare.. anche se sapessi quante auto vendute "per nuove" hanno camminato con il contakm staccato.... :sic)
Railman":2e2af3bl ha detto:..no è che comunque non sono 2 lire..e mi fa pensare.francescoalfa":2e2af3bl ha detto:allora per come sei tu direi che solo una auto nuova ti puo' rassicurare.. anche se sapessi quante auto vendute "per nuove" hanno camminato con il contakm staccato.... :sic)
Frankzappa83":tdzznn0x ha detto:certo che i km nn sono pochi