Passo a serie 1????

vexator":8ce0bnc2 ha detto:
serie 5: meglio un calcio nelle palle
serie 7: meglio un dito nel cuxo

:rotolo)

di la verità che le vorresti tutte e due nel tuo garage :lol: :rotolo)

francescoalfa":7sp0rt1y ha detto:
papa' possiede l' officina reparto carrozzeria fiduciaria bmw quindi l'usato che comprerei in bmw è piu' che garantito :OK)
..scusa ma chi te l'ha fatto fare comprare un'alfa?

cmq secndo me fai bene ma solo se è più recente, semestrale o poco più.

Diabolik":360z4jxf ha detto:
francescoalfa":360z4jxf ha detto:
DevilBoss86":360z4jxf ha detto:
io prenderei la serie 3, è molto + bella e sportiva!

aggiungerei poco adatta ad un ragazzo(20 anni), e con quotazioni piu' altine (a parità di anno e motorizzazione) della serie 1

:nono02) non mi ci vedo proprio
qualsiasi macchina comprata coi soldi di papà è poco adatta ad uno di 20 anni, anche fosse la seicento

allo stesso modo, qualsiasi macchina, anche una rolls royce è adatta ad uno di 20 anni che se la compra coi suoi soldi

detto questo, la serie 1 è la più scarsa di tutte le bmw (no aspetta: forse la serie 6 è anche peggio :asd) ), quindi se ti capitasse una serie3 coupè faresti un affare nettamente migliore

nella mia fattispecie io mi divido tra università e aiuto mio padre in officina quindi credo che non mi riguarda il caso in cui il ragazzo di 20 anni "apre la bocca chiede e gli viene concesso" giusto per mettere le cose in chiaro...

se sei in zona questo è il miglior affare che io sia riuscito a trovare :)

http://www.autosupermarket.it/120-30001 ... 54689.html

nn comprare un auto con 80000km solo per avere il biemmevu, e neanche fare le rate...se trovi un affare fai il cambio (cm vorrei fare io, che ho sempre 20anni e t capisco! :D ), diffrentemente tienti l'alfa!
anche perchè se devi prendere un eletta cn i cerchi d latta e i fari normali...beh...aspetta una bella attiva con i controcazzi tipo qll che t ho postato! (peccato che nn abbia la pelle...la stoffa delle pre restyling è a dir poco scandalosa :?: :sic) )

Felix7":1og01qyn ha detto:
Becca147Mjet":1og01qyn ha detto:
Per me butti via dei soldi comprati una serie 3 al massimo che la 1 fà :cesso)

A parte la ripetitività dei tuoi interventi, tu perché non ti sei comprato una 156? :rotolo) :rotolo)

Apparte che tu cosa vuoi sei il capo del Forum perchè tu non ti sei ancora comprato una macchina decente :baby) :color) :culo)

Becca147Mjet":5jqk89lc ha detto:
Felix7":5jqk89lc ha detto:
Becca147Mjet":5jqk89lc ha detto:

A parte la ripetitività dei tuoi interventi, tu perché non ti sei comprato una 156? :rotolo) :rotolo)

Apparte che tu cosa vuoi sei il capo del Forum perchè tu non ti sei ancora comprato una macchina decente :baby) :color) :culo)
il capo? :sedia) :sedia) :sedia) :derid) :baby) poppa, poppa!

Felix7":630klsa5 ha detto:
Becca147Mjet":630klsa5 ha detto:
Felix7":630klsa5 ha detto:
Becca147Mjet":630klsa5 ha detto:

Si vede proprio quando la gente è proprio di basso livello lascio stare per maggiore maturità :KO) :clap)

Passa pure tranquillamente a Serie 1.

Solo 1 cosa. Una 120d a 15.000 €? La vedo molto dura sinceramente, forse trovi le prime 118d o 116i del 2004 - 2005 a quelle cifre. Ma un 120d, anche del 2005, con il giusto numero di km viene ancora venduto tra i 17 e i 19 mila euro.

il matto":2k7fx7bs ha detto:
Passa pure tranquillamente a Serie 1.

Solo 1 cosa. Una 120d a 15.000 €? La vedo molto dura sinceramente, forse trovi le prime 118d o 116i del 2004 - 2005 a quelle cifre. Ma un 120d, anche del 2005, con il giusto numero di km viene ancora venduto tra i 17 e i 19 mila euro.

veramente mi hanno detto nello stesso topic che potevo trovarla con qualcosina in meno e parlo di cifra (€)...

Becca147Mjet":3mypo703 ha detto:
Felix7":3mypo703 ha detto:
Felix7":3mypo703 ha detto:

Si vede proprio quando la gente è proprio di basso livello lascio stare per maggiore maturità :KO) :clap)

Becca e Felix, ulteriori uscite di questo genere non sono tollerate :ammonito)