miguel147":1nvk2po3 ha detto:ho trovato la discussione
allora i prezzi pleaseeeee??
Te li cambiano in garanzia :OK)
miguel147":1nvk2po3 ha detto:ho trovato la discussione
carloscrow":2k5qk4n6 ha detto:miguel147":2k5qk4n6 ha detto:ho trovato la discussione
lafuente":11uu4gxk ha detto:carloscrow":11uu4gxk ha detto:miguel147":11uu4gxk ha detto:ho trovato la discussione
domani vado a chiedere
miguel147":3uckbb97 ha detto:lafuente":3uckbb97 ha detto:carloscrow":3uckbb97 ha detto:miguel147":3uckbb97 ha detto:ho trovato la discussione
domani vado a chiedere
sono fuori garanzia azz :cattive10)
lafuente: grazie, ci andrei io ma non ho proprio il rempo materiale per andarci visto il lavoro :wall) se ti ricordi gli chiedi anche se sono modificati da quelli che montiamo sulla serie 0?? :worship) :worship)
SergioVTB":mzytcv0e ha detto:cambiati venerdì in garanzia!
non lo so...era li per il tagliando!lafuente":13jwgh7v ha detto:SergioVTB":13jwgh7v ha detto:cambiati venerdì in garanzia!
tempo per la sostituzione - fatti subito???
SergioVTB":2wp5mti7 ha detto:non lo so...era li per il tagliando!lafuente":2wp5mti7 ha detto:SergioVTB":2wp5mti7 ha detto:cambiati venerdì in garanzia!
lafuente":11545ns9 ha detto:SergioVTB":11545ns9 ha detto:non lo so...era li per il tagliando!lafuente":11545ns9 ha detto:SergioVTB":11545ns9 ha detto:cambiati venerdì in garanzia!
ok, vedro' di combinare domani.
miguel147":3i4m5wqv ha detto:lafuente":3i4m5wqv ha detto:SergioVTB":3i4m5wqv ha detto:non lo so...era li per il tagliando!lafuente":3i4m5wqv ha detto:SergioVTB":3i4m5wqv ha detto:cambiati venerdì in garanzia!
:worship) :worship) :worship) lafuente sei il nostro portavoce di fiducia :worship) :worship) :worship)
:fluffle) :fluffle)
lafuente":24vxk4h0 ha detto:miguel147":24vxk4h0 ha detto:lafuente":24vxk4h0 ha detto:SergioVTB":24vxk4h0 ha detto:non lo so...era li per il tagliando!lafuente":24vxk4h0 ha detto:SergioVTB":24vxk4h0 ha detto:cambiati venerdì in garanzia!
:worship) :worship) :worship) lafuente sei il nostro portavoce di fiducia :worship) :worship) :worship)
:fluffle) :fluffle)
bella responsabilita' :member) :boxe)
jimbow646":1e0p5tf2 ha detto:a me li hanno sostituiti neanke un mese fa...ma nn sono modificati....l'ho kiesto al capo officina..ha detto ke nn hanno modificato niente..bho
mito84":1hwuijj6 ha detto:mowax":1hwuijj6 ha detto:Ti hanno rimesso gli stessi o quelli modificati ?
non lo sai ?
hanno cambiato tutti e due i posteriori con quelli modificati
mowax":3j7tfe36 ha detto:Scusate ho fatto delle foto ai miei passaruota perchè non capisco
se il problema dei passaruote cadenti è presenta anche sulla mia nasona...
le foto le trovate qui :
http://freeweb.supereva.com/jim/fotonas ... ruota1.JPG
comex":27xrpmgf ha detto:mito84":27xrpmgf ha detto:mowax":27xrpmgf ha detto:Ti hanno rimesso gli stessi o quelli modificati ?
non lo sai ?
hanno cambiato tutti e due i posteriori con quelli modificati
Ma quando sono usciti quelli modificati?
La mia nasona l'ho ordinata a metà giugno: secondo voi ho i passaruota vecchi o quelli nuovi?