Passaruota Cadenti !!

SalvoJTD":1b40vhfc ha detto:
io li ho già sost ben 3 volte adesso sto aspettando quelli modificati perchè nuovamente si sono dostaccati....

la mia 147 è dic 2003


infatti si staccano perche' hanno solamanete due punti di ancoraggio
 
Fatta martedi prossimo ho preso appuntamento e porto la mia nasona dal conce per la sotituzione dei passaruota e i lcambio della centralina abs con quella nuova...speriamo bene :asd)
 
ma allora nn sono io che con la mia solita sfiga ho ricevuto la macchina difettata :yep) ..anche a me penzolano i passaruota posteriori..tra poco compirà i 40mila e quando andrò a fare il tagliando glielo dirò..
 
scusate, la butto lì ....
sapete mica se esiste qualche passaruota posteriore in plastica (di altre marche) adattabile alla nostra??
Se siamo in tanti ad avere il problema (forse tutti) qualcuno potrebbe farli fare ad hoc usando quelli in feltro come modello? Magari la Helvetia oltre i vari spoiler etc potrebbe approfittare del business! capito NOS?

ciao
 
I miei son tutti bucati a forza di strusciarci con le ruote, non li ho mai cambiati da quando ho la macchina (2 anni e mezzo) e temo non valga la pena cambiarli finchè non sarà certa l'uscita di un modello + "stabile"
 
io avevo cambiato il post sx in garanzia ma ora tutte le volte che vado a lavare la macchina e ci passo col getto ne cade giu una parte.... in conce mi hanno detto che aspettano i nuovi e poi li cambiano tutti e 2.
 
sono riuscito a passare dal mecca a sentire per i passaruota, mi ha detto che i modelli nuovi sono più rigidi e vengono già montati sulle nuove nasone :D e mi ha detto che vengono circa 35,00€ cad1 ante e poste :D

appena posso li cambio quelli poste :nod) :nod)



:ciao) :ciao)
 
Ragazzi,

anche sulla Y di mia madre i passaruota sono rivestisti con il feltro.
Fin dal ritiro della macchina mi sono chiesto a chi cav... è venuto in mente di rivestire i passaruota posteriori con il feltro, un materiale che per consistenza e struttura è decisamente morbido e poco adatto ad essere imbrattato di continuo da acqua e fango. :mecry2)
Anche se migliorassero il feltro a mio avviso l'esito sarebbe sempre il medesimo: si affloscerebbero con il tempo.
E allora io dico, a parte la, credo, limitata insonorizzazione dalrotolamento posteriore, non sarebbe meglio eliminarli del tutto invece di continuare a sostituirli praticamente di continuo?
In fondo sotto i passaruota di lamiera ci stanno.
O no?
E siccome sono molto cuuuuurioso voglio andare a dare una occhiata ai passaruote Audi, Wv e Bmw per vedere se anche lì hanno fatto questa encomiabile scelta!
Io però non ci credo, anche se non ho ancora guardato.

Un saluto a tutti.
 
li ho notati anche sulla stilo di un mio amico, il sinistro è staccato appena di 10 cm dal basso e quello sinistro per metà ruota, credo che neanche se ne sia mai reso conto :asd)

il problema di quelli che non sono rivestisti con il feltro è il rumore dell'qacqua/fango che sbatte sulla plastica o lamiera che sia :ka) se no dove sarebbe l'utilità, estetica neanche perchè li sotto neanche si vede :ka) :ka)
 
miguel147":1rqmbtie ha detto:
il problema di quelli che non sono rivestisti con il feltro è il rumore dell'qacqua/fango che sbatte sulla plastica o lamiera che sia :ka) se no dove sarebbe l'utilità, estetica neanche perchè li sotto neanche si vede :ka) :ka)

beh le crucche non hanno il feltro e vi dico che acqua/fango che sbatte sulla plastica del passaruota non si sente... non li ho smontati xò o il retro della plastica ha attaccato dell'insonorizzante o è la scatolatura della carrozzeria intorno al passaruota ad essere insonorizzata per bene...:aeh)
sulla nostra c'è un pezzettino (moolto risicato) di pannellino bituminoso insonorizzante e un pezzo di lana di vetro che in molti esemplari si stacca e và a finire troppo in basso (ne hanno messo troppo poco di entrambi a mio parere). :KO) :mad2)
 
Top